X


Virginio su Tale e Quale Show svela: “Sentivo la responsabilità”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Musica
foto Virginio Simonelli Tale e Quale

Tale e Quale Show, Virginio svela: “Sentivo una responsabilità pazzesca”

Virginio e Carolina Rey nelle scorse ore sono stati in diretta su Facebook, sulla pagina ufficiale di Tale e Quale Show, dove hanno risposto alle varie domande e curiosità dei follower. All’ex vincitore di Amici è stato chiesto quale fosse stata l’esibizione più emozionante tra quelle fatte nel programma di Carlo Conti e la risposta è stata:

“Mango è stata una botta emozionale pazzesca che mi è durata tutta la settimana sentivo una responsabilità enorme. Anche perché è un’artista che stimo molto”.

Il cantante ha omaggiato l’artista scomparso durante la puntata di Tale e Quale Show di venerdì scorso.

Virginio su Tale e Quale Show ammette: “Con le coreografie è tutto più difficile”

Virginio e gli altri concorrenti di Tale e Quale Show nel misurarsi con le imitazioni di artisti famosi, non solo devono cantare cercando di imitarne il timbro ma a volte si esibiscono anche nelle coreografie dovendo quindi ballare e cantare dal vivo. Su questo Virginio, che ha vinto la prima puntata della trasmissione di Carlo Conti imitando proprio un cantante ballerino Justin Timberlake, ha ammesso:

“La coreografia aumenta notevolmente la difficoltà, devi imparare anche i passi, il tempo e cantare, quindi è tutto più difficile”.

Nel prossima puntata della trasmissione di Carlo Conti, invece, Virginio si calerà nei panni di Bruno Mars.

Tale e Quale Show, Virginio sugli altri concorrenti: “Siamo un bel gruppo”

Durante la diretta Facebook insieme a Virginio c’era anche Carolina Rey, che ha rivelato di aver fatto un casino con una esibizione, oltre ad altri aneddoti. Virginio, invece, ha concluso dicendo la sua sugli altri concorrenti di Tale e Quale Show. Ha affermato che non c’è invidia o contrapposizione ma anzi al contrario un bel clima, con tutti molto affiatati. Ed infine ha concluso: “Siamo un bel gruppo”