X


Virginio Tale e Quale Show, vita privata: età, altezza, vittoria Amici

Scritto da , il Ottobre 2, 2020 , in Musica
Foto Virginio Simonelli Tale e Quale Show

Virginio, biografia concorrente Tale e Quale Show: età, altezza, instagram

Virginio Simonelli è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show. Il ragazzo, grazie al suo innato talento, è già riuscito a conquistare la giuria del talent e il pubblico a casa. Ma chi è Virginio di Tale e Quale Show? E’ nato il 31 Gennaio 1985 a Fondi in provincia di Latina, è del segno dell’Acquario, fa il cantautore, è alto 175 cm circa. Il profilo instagram di Virginio è il seguente: @virginionero. L’artista ha sempre mostrato di avere una spiccata passione per la musica, iniziando a studiare già da piccolo il pianoforte. Dopo essersi diplomato al Liceo Classico, ha deciso di trasferirsi a Milano. E proprio nella città meneghina si è iscritto alla Nuova accademia di belle arti.

Virginio Simonelli, carriera concorrente Tale e Quale Show: Sanremo e la vittoria ad Amici

Virginio ha una lunga carriera alle spalle prima del suo approdo come concorrente di Tale e Quale Show 10. Difatti il ragazzo ha dapprima partecipato al Festival di Sanremo e poi ad Amici di Maria De Filippi. A Sanremo c’è arrivato nel 2006 tra le Nuove Proposte, cantando la canzone ‘Davvero’. E con questo brano ha ottenuto un discreto successo. Ma la sua affermazione vera e propria nel mondo della musica è arrivata grazie alla sua partecipazione ad Amici nel 2011. Proprio in questa occasione Virginio Simonelli, il quale ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Di Più Tv, è riuscito a dimostrare tutto il suo talento. Per tale ragione ha vinto quell’edizione, sbaragliando completamente la concorrenza.

Virginio, vita privata concorrente Tale e Quale Show: è fidanzato?

Sulla vita privata di Virginio, invece, non si sa molto. In alcune interviste rilasciate sui giornali, il concorrente di Tale e Quale Show si è limitato a dire di essere felicemente fidanzato, non volendo però fornire ulteriori dettagli a tal proposito (al momento però non è dato sapere se lo sia ancora). Virginio Simonelli, in questi anni, ha stretto una bellissima amicizia con Laura Pausini. Amicizia che si è tramutata anche in un bellissimo rapporto lavorativo. Difatti sono tanti i pezzi che Virginio di Tale e Quale Show ha scritto per la popolare cantante romagnola.