X


Vittoria Schisano quando era uomo (FOTO): “Giuseppe era un involucro”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano uomo

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano su quando era un uomo: “Giuseppe era un involucro”

Puntata decisiva quella di Ballando con le stelle di stasera, sabato 31 ottobre 2020, per Vittoria Schisano, a rischio eliminazione. L’attrice nata uomo dovrà affrontare infatti lo spareggio contro Rosalinda Celentano: solo in caso di vittoria potrà continuare la sua esperienza a Ballando con le stelle dove, peraltro, oggi si esibirà con Samuel Peron, dato che il suo maestro di ballo Marco De Angelis ha avuto un problema di salute. Intanto Vittoria Schisano rimane tra i concorrenti di Ballando più apprezzati di questa edizione: tanti fans si sono infatti affezionati a lei anche grazie alla sua particolare storia che non ha mai nascosto, parlando più volte in tv di quando era un uomo e si chiamava Giuseppe.

Vittoria Schisano (Ballando con le stelle) è nata uomo: “Giuseppe era un involucro”

Lo scorso anno proprio in questo periodo Vittoria Schisano è stata ospite a Vieni da me, ma Caterina Balivo l’aveva già intervistata dieci anni fa in un altro programma, quando era un uomo e si chiamava Giuseppe.

All’epoca sapevo già di essere Vittoria. Giuseppe era un involucro, un ragazzo infelice, mi faceva quasi pena

ha dichiarato a tal proposito Vittoria Schisano a Vieni da me l’anno scorso, come riportato da Fanpage.

Ballando con le stelle: Vittoria Schisano supererà lo spareggio contro Rosalinda Celentano?

Come suddetto, quella di stasera sarà una puntata di Ballando con le stelle molto importante per Vittoria Schisano (che in una recente intervista ha fatto una triste confessione): solo battendo allo spareggio l’affiatata coppia formata da Rosalinda Celentano e Tinna Hoffman potrà continuare la sua partecipazione a Ballando in coppia con Marco De Angelis che, dopo la sostituzione temporanea, si spera possa eventualmente tornare in pista sabato prossimo. Ce la farà Vittoria Schisano allo spareggio a battere l’avversaria?