X


Vittoria Schisano a Ballando, triste confessione: “E’ morto poco dopo”

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le Stelle
Foto Vittoria Schisano Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano fa una triste confessione: “Mio padre è morto poco dopo”

Vittoria Schisano è sicuramente una delle protagoniste di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Questi giorni non sono stati semplicissimi per l’attrice visto che ha dovuto fare a meno del suo compagno di ballo, Marco De Angelis, il quale ha avuto un’intossicazione alimentare. Quindi nella puntata di stasera di Ballando con le stelle Vittoria Schisano ballerà insieme a Samuel Peron. Come balleranno insieme? Chissà, intanto l’attrice ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. In questa circostanza la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere alla concorrente qual è stata la reazione di suo padre nel momento in cui ha annunciato di aver deciso di affrontare il suo percorso di transizione. E quest’ultima ha risposto:

“Non ha fatto commenti, mi ha chiesto solo se sarei felice…Gli ho risposto che non potevo saperlo, ma che sarei stata in pace con me stessa…”

Di quel momento ha custodito un bellissimo ricordo, visto che da lì a poco suo padre è mancato: “Papà fu molto tenero ed è il ricordo più bello che ho di lui, visto che dopo qualche giorno morì…”

Vittoria Schisano di Ballando parla del difficile rapporto con la madre: “Si è preoccupata dei pregiudizi”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Vittoria Schisano a Ballando con le stelle se ha potuto puntare sull’appoggio di sua madre per questa transizione. E a quel punto la concorrente di Ballando con le stelle ha risposto purtroppo negativamente, asserendo che la madre non l’ha affatto presa bene:

“Per lei è stata uno choc…Si è subito preoccupata dei pregiudizi e di quello che poteva dire e pensare la gente…”

Vittoria Schisano, che continuerà la sua gara a Ballando con le stelle con Samuel Peron, ha poi chiosato su sua madre: “Ha cercato di proteggere se stessa…”

Ballando 2020, Vittoria Schisano ammette: “Ho pensato di abbandonare tutto”

Sul finire di questa intervista, la giornalista di Nuovo ha domandato a Vittoria Schisano di Ballando con le stelle se nella sua vita ci sono stati momenti bui in cui ha pensato di fallire. E a quel punto la concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha rivelato che purtroppo ad un certo punto della sua vita ha pensato di abbandonare tutto:

“Ero arrivata a pensare di abbandonare tutto, compreso il lavoro, per scappare lontana dall’Italia…Poi però ho trovato il coraggio di andare avanti con la mia transizione…”

Vittoria Schisano ha poi concluso questa intervista, svelando un suo piccolo desiderio: “Vorrei fare il Festival di Sanremo come prima donna…” Amadeus le darà questa opportunità?