X


Vittoria Schisano rompe il silenzio su Ballando: “Ho avuto la rivincita”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Vittoria Schisano Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano: “Grazie a Milly mi sono presa una bella rivincita”

Stasera va in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci in cui i vip si sfidano a colpi di danza. Una delle coppie più apprezzate da pubblico e giuria è quella formata da Vittoria Schisano e Marco De Angelis. Vittoria Schisano ha confessato in un’intervista al settimanale Vero di essersi presa una bella rivincita con la partecipazione a Ballando con le stelle. L’attrice, sin da bambino quando si chiamava ancora Giuseppe, nutriva una passione sfrenata per il ballo tanto che convinse la mamma a iscriverlo a una scuola di danza che, però, era frequentata solo da ragazzine e i suoi amichetti iniziarono a prenderlo in giro. Racconta Vittoria Schisano: “Inizialmente cercai di resistere ma di fronte a quei pesanti insulti, le mie ferite si facevano sempre più profonde e così decisi di ritirarmi”.

Vittoria Schisano di Ballando con le stelle parla della sua passione per la danza

Vittoria Schisano (che ha fatto una confessione su Alessandro Cecchi Paone) non si diede per vinta e continuò a ballare da solo nella sua cameretta. L’invito di Milly Carlucci a partecipare a Ballando con le stelle l’ha fatta impazzire di gioia:

“Questa mia partecipazione a Ballando la dedico a quel bambino che sperava un giorno di poter ballare liberamente infischiandosene delle critiche. Proprio come sta succedendo a me in questo momento. Non smetterò mai di ringraziare Milly Carlucci perché è grazie a lei se sono riuscita a prendermi questa bella rivincita”.

Ballando con le stelle, Vittoria Schisano: “Sogno il Festival di Sanremo”

Vittoria Schisano non ha certo intenzione di smettere di sognare: vuole essere felice in amore e “scendere le famose scale del palco dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo”. Intanto stasera Vittoria Schisano scenderà di nuovo in pista a Ballando con le stelle.