X


Adriana Volpe, Costanzo su Ogni Mattina: “Il pubblico è diffidente”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Ogni Mattina Adriana Volpe Fa Un Annuncio

Ogni Mattina di Adriana Volpe non decolla negli ascolti, Costanzo: “Il pubblico è diffidente”

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo una lettrice ha voluto scrivere una lunga email a Maurizio Costanzo, il quale ha una sua rubrica televisiva, per esprimere la sua opinione su Ogni Mattina di Adriana Volpe e Alessio Viola. In questa occasione la signora ha dichiarato di credere che gli ascolti fin qui registrati siano assolutamente insoddisfacenti. Per tale ragione ha consigliato a Adriana Volpe di evitare di difendere l’indifendibile, come ha fatto sui social: “Secondo lei gli ascolti irrisori sono dovuti al fatto che quel canale non sia presente in tutta Italia, ma il reale motivo è che vengono riproposte le stesse cose…” A quel punto Maurizio Costanzo, dopo aver letto l’email, ha risposto di credere che con tutta probabilità la verità starebbe nel mezzo:

“Purtroppo forse il volto della Volpe si associa ad altri programmi già fatti…E il pubblico è diffidente…”

Adriana Volpe conduttrice di Ogni Mattina, Maurizio Costanzo confessa: “Merita un applauso”

Successivamente Maurizio Costanzo, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha comunque colto la palla al balzo per spezzare una lancia in favore di Adriana Volpe. Cosa ha detto? In pratica il marito di Maria De Filippi non ha fatto mistero di credere che meriti un plauso perchè dopo Mezzogiorno in Famiglia e il Grande Fratello Vip si è rimessa nuovamente in gioco in una piccola rete come Tv8 con il programma Ogni Mattina:

“Adriana Volpe si è rimessa in gioco assieme a Alessio Viola e, in questo, merita un grande applauso…”

Adriana Volpe a Alessia Marcuzzi dopo Le Iene: “E’ stato bello rivederti”

Martedì scorso Adriana Volpe è stata ospite a Le Iene di Nicola Savino e Alessia Marcuzzi. Difatti la donna è stata invitata in studio dopo essere stata vittima di un bruttissimo scherzo de Le Iene. Una volta finita la puntata la conduttrice di Ogni Mattina ha pubblicato su instagram un selfie al fianco di Alessia Marcuzzi, e nella didascalia ha scritto: “E’ stato bello rivederti e riabbracciarti…” Post notato subito da Alessia Marcuzzi, la quale ha risposto alla collega: “Bello vederti Adri…Noi abbracciate come le nostre piccole…”