X


Affari Tuoi, Carlo Conti tornerà alla conduzione: tutte le novità

Scritto da , il Novembre 16, 2020 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti successo critiche

Affari Tuoi, Carlo Conti conduce il game show in prima serata: anticipazioni e novità

Nelle scorse settimane è stato annunciato che alla guida di Affari Tuoi ci sarà Carlo Conti, il popolare conduttore Rai che da anni conduce programmi di successo come I migliori anni e Tale e Quale Show. Adesso, TvBlog, ha fornito altre anticipazioni e novità su questa nuova edizione del celebre ‘gioco dei pacchi’ ad iniziare dai concorrenti e dal giorno di messa in onda. Innanzitutto riguardo appunto la messa in onda Affari Tuoi ritornerà su Rai ogni sabato sera per 6 puntata a partire da gennaio 2021

Carlo Conti conduce Affari Tuoi: coppie di concorrenti e volti noti

Nel riportare in onda Affari Tuoi si è deciso di dargli una nuova veste ed innovare il format. I concorrenti, infatti, non saranno più singoli ma a coppia. Nelle specifico coppie di fidanzati che sono in procinto di sposarsi ed a cui sicuramente i soldi di un eventuale vincita farebbero comodo. Altra novità, poi, riguarda i noti pacchi che non saranno più attribuiti alle regioni ma, invece, in rappresentanza delle varie realtà territoriali ci saranno dei volti noti. Insomma, Carlo Conti (che recentemente non è riuscito a trattenere le lacrime a Tale e Quale Show) che non ha mai condotto Affari Tuoi nelle precedenti edizioni a differenza di altri nomi circolati nelle scorse settimane. Sarà alla guida di un format profondamente innovato pur rimanendo fermo nei suoi tratti essenziali. Nei prossimi giorni, inoltre, si saprà anche la data d’inizio precisa della trasmissione.

Maria De Filippi sfida Carlo Conti: scontro tra C’è posta per te e Affari tuoi

Carlo Conti, dunque, condurrà la nuova edizione di Affari Tuoi con tante anticipazioni e novità. La trasmissione partirà a gennaio 2021 e proprio per questo potrebbe sfidare Maria De Filippi con il suo C’è posta per te. Il longevo programma di Canale 5 è giunto già alla sua 24° edizione ma non sembra subire il peso degli anni ottenendo sempre degli ottimi ascolti.