X


Alba Parietti contro Tommaso Zorzi al GF Vip: “Mi sono indignata”

Scritto da , il Novembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti Tommaso Zorzi confronto

Grande Fratello Vip, Alba Parietti su Tommaso Zorzi: “Mi sono indignata”

Alba Parietti è stata la protagonista assoluta della scorsa puntata del GF Vip. Difatti la donna ha dapprima avuto un confronto con Tommaso Zorzi per chiarire alcune cose, e successivamente ha fatto una lunga e intensa chiacchierata con suo figlio Francesco Oppini. Oggi la popolare conduttrice e opinionista ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa circostanza la donna è tornata a parlare di Tommaso Zorzi, il quale, settimane fa, ha fatto delle dichiarazioni un po’ sopra le righe su suo figlio. A tal proposito Alba Parietti ha rivelato al magazine di esserci rimasta assai male perchè ha capito che per eventuali strategie l’influencer avrebbe mirato a far passare male suo figlio:

“Quando ho capito che Tommaso, nelle tattiche di gioco, mirava a farlo passare per una persona sleale, conoscendo l’onestà di Francesco, mi sono assai indignata…”

La mamma di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip ha poi aggiunto di essere assolutamente conscia di essere stata dura con Tommaso nel famoso post che ha pubblicato settimane fa su instagram, ma di non essere pentita di aver difeso suo figlio.

Alba Parietti sulla fidanzata di Francesco Oppini al GF Vip: “Era gelosa di Dayane Mello”

In questi primi due mesi passati nella casa più spiata dagli italiani, Francesco Oppini ha avuto un’ammiratrice speciale: Dayane Mello. Difatti quest’ultima non ha mai fatto mistero di essersi presa una bella cotta per il figlio di Alba Parietti. Peccato che quest’ultimo abbia una bella fidanzata ad aspettarlo fuori dalla Casa. Oggi la giornalista di Nuovo ha domandato a Alba Parietti se proprio la fidanzata di suo figlio si è infastidita per via di tutta questa situazione. E l’opinionista di Barbara d’Urso ha risposto affermativamente, asserendo:

“All’inizio si è infastidita per le provocazioni, ma poi si è tranquillizzata…Sa che mio figlio non metterebbe mai in repentaglio la loro storia…”

La donna ha poi aggiunto di pensare che l’amore vero sia fatto di fiducia e fedeltà reciproche: “Queste sono le certezze che non possono essere messe in discussione da una Dayane qualsiasi…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Alba Parietti certa: “Vincerà Pierpaolo Pretelli”

Sul finire di questa intervista al settimanale Nuovo, la giornalista ha anche voluto domandare a Alba Parietti chi vincerà questa edizione del GF Vip di Alfonso Signorini. E la mamma di Francesco Oppini al Grande Fratello Vip, la quale è tornata a criticare Antonella Elia, ha risposto di essere certa che vincerà Pierpaolo Pretelli perchè è un ragazzo buono e semplice: “Se lo merita…”