X


Alba Parietti critica Antonella Elia: “Spietata bambina vecchia”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Alba Parietti

Alba Parietti dura su Antonella Elia al Grande Fratello Vip: “La paragono a Baby Jane”

Non le manda mai a dire la showgirl Alba Parietti, sempre diretta e senza filtri. Ma questa sua schiettezza è ciò che la contraddistingue e che da anni la rende amata dal pubblico italiano. Si parla molto negli ultimi giorni della Parietti, dopo l’incontro con il figlio Francesco Oppini, molto commovente. Ma prima di quell’incontro, sempre durante l’ultima puntata del GF Vip, è avvenuto uno scontro tra Alba Parietti e Antonella Elia, non proprio leggero. Intervistata da La Stampa, la Parietti è tornata sull’argomento. Ammette di non essere stata leggera con Antonella Elia, colpevole di aver criticato Francesco Oppini: “Posso diventare spietata e cattiva ma solo per ritorsione”. Poi Alba Parietti dura su Antonella Elia dice:

“La paragono a Baby Jane, una spietata bambina vecchia”.

GF Vip, Alba Parietti difende Francesco Oppini e critica Antonella Elia: “Ne ha dette di peggio”

Durante l’intervista Alba Parietti ha parlato a lungo del figlio Francesco Oppini, che nelle scorse puntate ha preso qualche scivolone sulle donne. Oppini, infatti, al Grande Fratello Vip aveva usato parole poco cordiali sia su Dayane Mello che Flavia Vento. In quell’occasione Antonella Elia aveva a lungo rimproverato Francesco, ma la stessa Parietti lo aveva bacchettato. Tuttavia adesso Alba Parietti difende Francesco Oppini, perché stare 24h consecutive con gli amici può indurre a fare degli errori. Poi Alba Parietti critica Antonella Elia:

“Ne ha dette di peggio sulle donne. Come quando ha dato della gatta in calore alla Gregoraci”.

Alba Parietti sull’incontro con Francesco Oppini: “Non siamo abituati ad aprire le nostre emozioni”

E’ stato molto emozionante l’incontro tra Alba Parietti e Francesco Oppini al GF Vip, e tutta Italia ne parla. Le mamme si sono immedesimate nelle parole di Alba Parietti e nel ruolo difficile delle madri. Così come i figli si sono immedesimate in quelle di Francesco Oppini e nella difficoltà di esternare i propri sentimenti. Alba Parietti ha confessato le pene dell’inferno passate da Francesco Oppini, per poi aggiungere:

“Non so se era la prima o la seconda volta che mi diceva ti voglio bene. Siamo torinesi e non siamo abituati ad aprire le nostre emozioni. Sono sempre stati i fatti quelli che contano”.