X


Francesco Oppini, Alba Parietti si sfoga: “Sofferto pene dell’inferno”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti 20 ottobre

Alba Parietti, confessione dolorosa sul figlio Francesco Oppini: “Abbiamo sofferto le pene dell’inferno”

Alba Parietti è entrata lunedì scorso nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare Francesco Oppini, regalando al pubblico di Canale5 un momento commuovente tra madre e figlio. Oggi, sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi, la conduttrice ha rotto il silenzio, raccontando di essere stata una mamma bambina, ma sempre accanto al figlio nei momenti difficili.

“Mio figlio è la mia vita, abbiamo sofferto insieme le pene dell’inferno e chi lo critica non sempre è onesto”.

Sono state queste le parole di sfogo di Alba Parietti che ha raccontato il dolore immenso vissuto dal figlio quando a 22 anni ha perso la fidanzata Fabiana, morta per un incidente stradale. “Ho vissuto ogni sfogo, ogni lacrima di mio figlio” ha raccontato Alba Parietti che ha ammesso: “Sono finita in cura pur di aiutarlo”.

Francesco Oppini e Alessia Fabiani, Alba Parietti dice la sua: “Buoni motivi per non amarla”

Interrogata su Alessia Fabiani, l’ex del figlio Francesco Oppini, Alba Parietti ha ammesso:

“Posso dire di aver avuto buoni motivi per non amarla”.

La conduttrice ha preferito poi non dire altro, ma ha ammesso di aver trovato strano il fatto che quando Francesco Oppini l’ha lasciata, lei si è fidanzata con il suo migliore amico. Alba Parietti non ha voluto esprimere giudizi nemmeno su Stefania Orlando, sottolineando però di non amare chi mette zizzania nella vita. L’attrice e conduttrice ha detto però la sua su Dayane Mello al GF Vip, che nelle prime settimane di reality aveva manifestato interesse per il figlio, mentre in questi giorno continua ad attaccarlo.

Dayane Mello non ha chance con Francesco Oppini? Alba Parietti: “Mio figlio ama Cristina”

Su Dayane Mello Alba Parietti, sulla quale ha parlato Franco Oppini, ha ammesso che è una ragazza bellissima e sicuramente questo aspetto non è passato inosservato a Francesco Oppini. La conduttrice però ha sottolineato che il figlio non potrebbe mai pensare a una storia con la modella: “È innamorato di Cristina e l’amore fa passare in secondo piano gli istinti primordiali, è un sentimento nobile”.