X


Alba Parietti fa un appello prima di Verissimo: “Mi ha commosso molto”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto alba parietti appello

Alba Parietti prima di Verissimo fa un appello per Andrea Zelletta in nomination al GF Vip: “Mi ha commosso molto”

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del GF Vip. Una puntata ricca di colpi di scena e polemiche. Stavolta in nomination ci sono Massimiliano Morra, Dayane Mello e Andrea Zelletta. E una volta finita la diretta, proprio quest’ultimo ha attaccato duramente Pierpaolo Pretelli, reo di averlo ‘condannato’ al ballottaggio in quanto ha salvato Patrizia De Blanck. A quel punto Pierpaolo ha avuto una profonda crisi, tanto da arrivare a ‘minacciare’ di voler abbandonare il Grande Fratello Vip. A poche ore di distanza da tutta questa faccenda, Alba Parietti, la quale sarà ospite oggi a Verissimo, ha voluto fare un appello per salvare l’ex tronista. Difatti la mamma di Francesco Oppini, direttamente dal suo profilo instagram, ha chiesto a tutti i suoi follower di aiutare il ragazzo, asserendo:

“Sono qua perchè voglio fare un appello…Salvate Andrea Zelletta e vi dico perchè la cosa mi ha toccato e commosso molto…”

Pierpaolo Pretelli non salva Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip, Alba Parietti: “Ecco perchè l’ha fatto”

Successivamente Alba Parietti, la quale sarà tra poche ore ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, sempre in questo video pubblicato su instagram, ha spiegato il motivo per cui Pierpaolo Pretelli avrebbe preferito salvare Patrizia De Blanck, invece del suo amico Andrea Zelletta del GF Vip:

“Pierpaolo è un ragazzo educato e ha visto la contessa in difficoltà…E lui ha pensato di fare una cosa da signore sacrificando il suo amico…”

Alba Parietti prima di Verissimo, la quale ha criticato Tommaso Zorzi, ha poi aggiunto di credere che Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli siano dei bravissimi ragazzi: “Hanno diritto a questo sogno…”

GF Vip, Alba Parietti sulla crisi di Pierpaolo Pretelli: “Si è sentito in colpa”

Sul finire di questo sfogo su instagram, Alba Parietti ha poi dichiarato di pensare che Pierpaolo Pretelli abbia avuto quella incredibile crisi al Grande Fratello Vip proprio perchè si sarebbe sentito in qualche modo in colpa per Andrea Zelletta:

“Si è sentito in colpa…Lui ha avuto una crisi di panico vera dettata dalla disperazione…”

Alba Parietti è poi tornata a chiedere ai suoi follower di salvare Andrea Zelletta in nomination al GF Vip perchè, a suo dire, meriterebbe di continuare questa avventura. Quest’ultimo si salverà?