X


Pierpaolo Pretelli fugge dal GF Vip dopo le accuse di Zelletta (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli gf vip crollo

Pierpaolo Pretelli, crisi nervosa al GF Vip per colpa di Andrea Zelletta: “Non ce la faccio più”

Dopo la puntata del GF Vip Pierpaolo Pretelli ha avuto una crisi nervosa. L’ex Velino di Striscia la Notizia è stato accusato da Andrea Zelletta di non averlo salvato nel meccanismo della catena delle preferenze per le nomination:

“Mi hai deluso fortemente. Al posto tuo non te lo avrei mai fatto. Ti avrei salvato subito senza pensarci, siamo come due fratelli e sai bene quanto è importante per me questo percorso. Hai fatto la scelta televisiva e hai preferito Patrizia”.

Al GF Vip Pierpaolo Pretelli è scoppiato a piangere e preso dallo sconforto ha minacciato di andarsene urlando: “Me ne voglio andare non ce la faccio più”. Il concorrente è stato bloccato dai suoi compagni prima che aprisse la porta rossa.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ha un crollo emotivo. Andrea Zelletta: “Capisco che eri in difficoltà”

Dopo aver tentato di abbandonare la Casa del GF Vip, Pierpaolo Pretelli si è sentito male. Il concorrente di Alfonso Signorini ha avuto una crisi nervosa e in suo soccorso è intervenuta Elisabetta Gregoraci. Poco dopo, preso dai sensi di colpa Andrea Zelletta ha cercato di spendere parole di conforto nei confronti dell’amico:

“Guardami negli occhi. Noi due conosciamo la nostra storia. Capisco che eri in difficoltà, io però ti ho espresso il mio parere. Io sarei stato più pensante. Sai che io e te conosciamo la strada che abbiamo fatto per entrare qui dentro. Mi capisci Pier?”.

Andrea Zelletta ha tranquillizzato PIERPAOLO PRETELLI sostenendo che il loro rapporto non cambierà, “però dovevo dirti che ci sono rimasto male”.

Pierpaolo Pretelli si sente male al GF Vip. Elisabetta Gregoraci: “Vieni qui da me”

A consolare Pierpaolo Pretelli, che ha sbugiardato Selvaggia Roma, è stata anche Elisabetta Gregoraci. La conduttrice di Battiti Live si è davvero molto preoccupata per lui:

“Ascoltami devi rilassarti o ti sentirai ancora male. Vieni qui da me, ti sono vicina, devi tranquillizzarti. Sei forte, poi adesso Andrea ha capito tutto e la cosa si è risolta, respira profondamente”.