X


Alberto Matano, cos’è successo dopo la diretta: “Non posso crederci”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano 23 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano su instagram: cos’è successo in studio dopo la puntata di ieri

“Questa non è più La vita in diretta, è Matano in diretta” ha affermato scherzosamente Giovanna Botteri nel video su instagram che Alberto Matano ha pubblicato dopo la puntata de La vita in diretta di ieri, giovedì 26 novembre 2020. Nel filmato in questione il giornalista del TG1 si è avvicinato con il suo cellulare, appunto, a Giovanna Botteri, ma anche a Francesca Fialdini. Quest’ultima si è mostrata in una posizione ‘sexi’ sul tavolo al quale siedono gli ospiti per il talk che avviene ogni giorno nella seconda parte della trasmissione. Ridendo, Alberto Matano ha commentato: “Non ci posso credere!”.

Alberto Matano, gag fuori onda a La vita in diretta con Francesca Fialdini: “Che succede?”

“Cosa sta succedendo?” ha dunque chiesto Alberto Matano alla collega Giovanna Botteri nello studio de La vita in diretta, la quale, commentando la posizione di Francesca Fialdini, ha asserito scherzosamente: “E’ una breaking news!”.

A te piacciono tanto queste cose

ha aggiunto infine la conduttrice di Da noi… a ruota libera, rivolgendosi sempre ad Alberto Matano (che nei giorni scorsi ha parlato di Ballando con le stelle 2021).

La vita in diretta: Alberto Matano e il collegamento da Napoli interrotto per gli assembramenti

Nella puntata de La vita in diretta di ieri, lo ricordiamo, Alberto Matano si è innervosito durante un collegamento con Napoli dove, per omaggiare Diego Armando Maradona nei pressi dello stadio, tante (troppe) persone, alcune delle quali anche senza indossare la mascherina, si sono accalcate. Ha quindi interrotto di proposito il collegamento vista la violazione, da parte di tali persone, delle norme anti-covid, peraltro in una città che si trova in zona rossa, appunto Napoli.
Oggi ultima puntata settimanale de La vita in diretta: Alberto Matano nel weekend potrà poi riposarsi finalmente, ora che non ha più l’impegno di opinionista a Ballando con le stelle.