X


Alberto Matano svela: “Ballando con le stelle 2021? Cosa ho deciso”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano 23 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano ironizza: “Ecco cosa ho deciso per Ballando con le stelle 2021”

Si è chiusa con un talk dedicato a Ballando con le stelle la puntata de La vita in diretta di oggi, lunedì 23 novembre 2020. Nell’ultimo segmento della trasmissione Alberto Matano ha ospitato infatti, tramite collegamento, Milly Carlucci, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli. A partecipare al talk sono stati inoltre Rita Dalla Chiesa, Francesca Fagnani e Roberto Poletti. E proprio sui suoi ospiti Alberto Matano ha fatto una battuta negli ultimi minuti della diretta, asserendo:

Per Ballando con le stelle 2021 abbiamo deciso che io farò il ballerino per una notte con Francesca, mentre Roberto lo farà con Rita.

Ballando con le stelle è finito, Alberto Matano a La vita in diretta: “Ora dormirò di più”

Sulla fine di questa edizione di Ballando con le stelle, Alberto Matano ha invece affermato scherzosamente che d’ora in poi il sabato sera dormirà un po’ di più, dunque non farà le ore piccole com’è successo nelle ultime dieci settimane, visto il suo impegno di custode del tesoretto, ruolo che ha ereditato da Sandro Mayer. Peraltro proprio di Ballando con le stelle Alberto Matano ha parlato stamani in collegamento con Eleonora Daniele a Storie Italiane, dove ha difeso Alessandra Mussolini dalle tante critiche che ha ricevuto puntata dopo puntata.

La vita in diretta: Alberto Matano riconfermato come custode del tesoretto a Ballando con le stelle 2021?

Al talk dedicato a Ballando con le stelle oggi a La vita in diretta hanno preso parte, come suddetto, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Milly Carlucci. I primi due hanno criticato Raimondo Todaro per le polemiche che ha sollevato dopo la finale, mentre la conduttrice ha rivelato che il nervosismo di Raimondo era dovuto ad un incidente avuto durante le prove. Si è chiuso così Ballando con le stelle, la cui prossima edizione dovrebbe andare in onda in primavera, con Alberto Matano molto probabilmente riconfermato nel ruolo di custode del tesoretto.