X


Alberto Matano, spunta il video di una caduta rovinosa: “La risata ci sta”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Alberto Matano smentita

La vita in diretta: Alberto Matano posta il video della caduta di un ragazzo in bici durante un collegamento

“La risata postuma ci sta”. Ha commentato così Alberto Matano il video della caduta di un ragazzo in bicicletta (fortunatamente senza conseguenze), inquadrato per puro caso durante un collegamento a La vita in diretta in una delle ultime puntate. Nel video in questione, disponibile sul profilo instagram di Alberto Matano, si vede un inviato de La vita in diretta in una piazza: alle sua spalle arriva, appunto, un ragazzo con la bici, che cade di spalle, per fortuna senza farsi male.

Un ragazzino è appena caduto alle tue spalle mentre faceva il cross

ha commentato Alberto Matano a La vita in diretta, rivolgendosi all’inviato.

Alberto Matano e la caduta del ragazzo in bici a La vita in diretta. Inviato: “Sta bene”

“Sembra che stia bene” ha risposto ad Alberto Matano l’inviato de La vita in diretta, vedendo il ragazzo in questione alzarsi senza problemi, riprendere la bicicletta e andare via. Il tutto è avvenuto a Cosenza, dove per il collegamento con La vita in diretta è stato mandato il giornalista Ivan Bacchi. Oggi, dunque, taggando sia Ivan che il profilo ufficiale de La vita in diretta, Alberto Matano (che ieri ha mandato un messaggio toccante a Carlo Conti) ha pubblicato il video su instagram.

Ballando con le stelle, Alberto Matano e la battuta di Milly Carlucci: “Che faccia”

Dopo la pubblicazione del video in questione, Alberto Matano su instagram con un altro post ha ricordato invece l’appuntamento di stasera con Ballando con le stelle, dove Milly Carlucci, presentando lui e Roberta Bruzzone, ha detto scherzosamente: “Non fate quelle facce”, in riferimento alla loro espressione molto seria.