X


Carlo Conti ricoverato: il messaggio di Alberto Matano a La vita in diretta

Scritto da , il Novembre 6, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta del 6 novembre

La vita in diretta, il messaggio di Alberto Matano a Carlo Conti ricoverato: “Un grandissimo abbraccio”

Nei minuti finali della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano ha voluto esprimere tutta la propria vicinanza nei confronti di un collega, Carlo Conti, ricoverato in ospedale a causa delle complicazioni insorte nel suo stato di salute dopo il contagio da coronavirus. Il conduttore questa sera avrebbe dovuto condurre da casa, come ha fatto nella scorsa puntata, il talent Tale e Quale Show, ma questa volta la sua giuria composta da Loretta Goggi, Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello dovrà cavarsela senza di lui. Questo il messaggio di Alberto Matano:

Voglio mandare un grandissimo abbraccio a Carlo Conti, che ha fatto sapere oggi sui social che è stato ricoverato.

Anche noi, nella speranza che possa tornare a casa prima del previsto, ci uniamo a questo saluto che purtroppo, di questi tempi, può essere soltanto a distanza.

Alberto Matano, Mara Venier si unisce al suo saluto per Carlo Conti: “Daje Carlo!”

Alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta, anche Mara Venier, quest’oggi ospite in collegamento della trasmissione, si è unita ai saluti che Alberto Matano ha inviato a Carlo Conti, ricoverato in ospedale a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute, dopo il contagio da coronavirus. La conduttrice più amata della Rai ha utilizzato, per l’occasione, i suoi modi sempre molto affettuosi e diretti:

Grandissimo abbraccio. A presto Carlo! Forza Carlo! Daje Carlo!

Tutti si augurano che il conduttore possa rimettersi presto.

La vita in diretta, Alberto Matano sulle condizioni di Carlo Conti: “Ha detto che sta meglio”

Un’altra conduttrice Rai, Eleonora Daniele, questa mattina aveva comunicato il trasferimento di Carlo Conti in ospedale. Più tardi, poi, a La vita in diretta, Alberto Matano si è in questo modo espresso sulle condizioni di salute del conduttore di Tale e Quale Show:

E’ ricoverato, però ha detto che sta meglio.