X


Alberto Matano a Storie Italiane: “Venuto fuori un brutto episodio su…”

Scritto da , il Novembre 23, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alberto Matano 23 novembre

Alberto Matano su Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle: “È venuto fuori un brutto episodio”

Anche Alberto Matano, conduttore de La vita in diretta, ha preso parte alla puntata di Storie Italiane di oggi, lunedì 23 novembre 2020. Intervenuto in collegamento da casa sua, Alberto Matano a Storie Italiane ha commentato l’edizione di Ballando con le stelle che si è conclusa due settimane fa. In particolare, parlando del percorso di Alessandra Mussolini, arrivata terza, ha dichiarato:

Si è aperta e raccontata. Ha smontato, pezzo dopo pezzo, tutta la narrazione che si era creata su di lei, arrivando anche a scusarsi, anche se è stata indotta a farlo, per un brutto episodio venuto fuori su di lei.

Trattasi, ovviamente, della lite con Luxuria avvenuta anni fa in tv, tirata fuori da Fabio Canino alcuni sabati fa.

Storie Italiane, Alberto Matano difende Alessandra Mussolini: “Detesto i pregiudizi”

“Io detesto pregiudizi, detesto le categorie, detesto chi dice sei giallo sei rosso o sei bianco, perciò mi sono sentito in dovere di difenderla” ha aggiunto successivamente Alberto Matano a Storie Italiane, sempre riferendosi alle critiche fatte ad Alessandra Mussolini a Ballando con le stelle.

Ho detto questo nell’ultima puntata di Ballando con le stelle

ha quindi sottolineato Alberto Matano a Storie Italiane, riferendosi alla piccola discussione avuta sabato sera in diretta con Selvaggia Lucarelli, convinta che Alessandra Mussolini (che ieri ha rivelato di aver avuto paura) non meritasse di arrivare in finale.

Alberto Matano ospite di Eleonora Daniele: gag con Guillermo Mariotto a Storie Italiane

Subito dopo non è mancata una gag: Mariotto, presente in studio a Storie Italiane, ha detto ad Alberto Matano: “Quella statua rossa che è dietro di te (visibile nella foto in alto, ndr.) ce l’ho anch’io a casa, ma la mia è bianca”. Ridendo, Eleonora Daniele lo ha zittito dicendogli: “Non vogliamo sapere dove l’avete comprata perchè siamo in televisione”.