X


Alberto Matano trionfa: nuovo record d’ascolti per La Vita in Diretta

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Ascolti Tv Tag:
foto Alberto Matano a La vita in diretta

Alberto Matano fa un nuovo record di ascolti: La Vita in Diretta supera il 18% di share

Il ricordo di Gigi Proietti ha fatto salire, in termini di ascolti tv, tutto il daytime del primo canale della Tv di Stato in generale. Intanto segnaliamo il grande successo che Alberto Matano sta ottenendo con la conduzione in solitaria de La Vita in Diretta. Prima dell’inizio della nuova stagione, dopo la discussa uscita di scena di Lorella Cuccarini, erano in tanti a scommettere sul flop dello storico contenitore del pomeriggio di Rai1 e, invece, non è stato così. Alberto Matano ha fatto un nuovo record d’ascolti: La Vita in Diretta ha fatto registrare il 18,2% e 2.668.000 telespettatori ieri, lunedì 2 novembre.

La Vita in Diretta ascolti: nuovo record per Alberto Matano che vola al 18%. Barbara D’Urso battuta

Gli ascolti tv di ieri hanno registrato un nuovo record per La Vita in Diretta. La puntata del 2 novembre ha superato il record del 16,8% di share registrato il 21 ottobre scorso e quello di pubblico (2.298.000 telespettatori) ottenuto il 26 ottobre scorso. A seguire Alberto Matano a La Vita in Diretta sono stati 2.668.000 telespettatori, mentre nella presentazione il contenitore del pomeriggio di Rai1 ha registrato il 17% di share e 2.128.000. Pomeriggio 5 su Canale 5, invece, è stata superata da La Vita in Diretta: a seguire Barbara D’Urso nella prima parte sono stati 2.101.000 telespettatori, pari al 15,8% di share, nella seconda 2.457.000 spettatori nella seconda parte con il 15,6% e nella terza 2.165.000 spettatori con il 12.5% di share.

Alberto Matano a La Vita in Diretta su Gigi Proietti morto: “Non si potrà rendere il giusto omaggio”

Nella puntata di lunedì 2 novembre de La Vita in Diretta Alberto Matano ha ricordato Gigi Proietti. Il conduttore, visibilmente commosso, ha aggiornato il pubblico di Rai1 sui funerali di Gigi Proietti che si terranno giovedì 5 novembre a Roma in Piazza del Popolo e ha dichiarato:

“Per le misure restrittive non si potrà fare come si è sempre fatto in questi casi: cioè rendere il giusto omaggio a un grande artista”.