X


Alda D’Eusanio choc su Fabrizio Corona: “Sarei andata ad abbracciarlo”

Scritto da , il Novembre 4, 2020 , in Interviste
foto di Alda D'Eusanio e Fabrizio Corona

Alda D’Eusanio, confessione scioccante su Fabrizio Corona: “Questa volta sarei andato ad abbracciarlo”

E’ una delle opinioniste più amate della televisione, soprattutto per la sua sincerità, caratteristica che le permette di uscire con le ‘mani pulite’ da qualunque situazione. In una recente intervista rilasciata al settimanale Voi, Alda D’Eusanio un po’ si lamenta di quanto sia diventato facile, oggi, conquistarsi un posto di rilievo nei salotti televisivi: non occorre più una base culturale, non occorre uno sguardo particolarmente lucido sul mondo. Allo stesso tempo, lei ci ricorda cosa sia l’onestà intellettuale trovando parole quasi dolci per Fabrizio Corona, col quale si è molto scontrata soprattutto nel salotto di Live – Non è la d’Urso, in cui l’ultima volta non aveva avuto il tempo di dire la propria. La sua è una confessione scioccante:

Se ne avessi avuto la possibilità, mi sarei alzata e sarei andata ad abbracciare Fabrizio.

Cosa motiva queste parole di Alda D’Eusanio? Andiamo a vedere.

Alda D’Eusanio, la sua idea di Fabrizio Corona: “Butta al vento quello che la fortuna gli ha dato”

C’è un motivo ben preciso per il quale Alda D’Eusanio è riuscita a trovare parole generose per Fabrizio Corona nonostante i loro ripetuti litigi: nel suo intimo lei è fermamente convinta delle sue capacità. Lo ha spiegato molto bene nell’intervista concessa al settimanale Voi:

L’ho sempre accusato di buttare al vento quello che la fortuna gli ha dato: ha una grande bellezza, il talento, la capacità.

Molti, però, probabilmente non saranno d’accordo con queste sue affermazioni.

Alda D’Eusanio sulla televisione di oggi: “E’ cambiato il contesto”

In un’altra recente puntata di Live – Non è la d’Urso, Alda D’Eusanio aveva confessato il suo dramma. Adesso, invece, nell’intervista su Voi, l’opinionista racconta le sue idee circa il modo in cui è cambiata negli ultimi anni la televisione:

E’ cambiato il contesto: i social e la rete hanno avuto un’importanza nel mutamento del linguaggio televisivo.