X


Alessandra Mussolini sul malore a Ballando: “Ho rovinato il balletto”

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini svenuta

Ballando con le stelle, Alessandra Mussolini rompe il silenzio dopo lo svenimento: “Ho rovinato il balletto”

Momenti di paura ieri sera a Ballando con le stelle, quando Alessandra Mussolini ha perso i sensi in diretta, accasciandosi sul pavimento dello studio alla fine della sua esibizione con Maykel Fonts. In realtà l’esibizione non era ancora terminata: sarebbe finita pochi secondi dopo ma, non essendosi sentita bene, Alessandra Mussolini l’ha interrotta stendendosi sulla pista e chiedendo subito acqua e zucchero. E su instagram alcune ore fa sia Alessandra Mussolini che Maykel Fonts hanno rotto il silenzio commentando quanto è successo. In particolare Alessandra, accennando un sorriso, ha affermato per sdrammatizzare: “Ho rovinato il balletto”. La risposta di Maykel non si è fatta attendere: “Non hai rovinato niente” ha infatti replicato.

Alessandra Mussolini svenuta a Ballando. Maykel Fonts rompe il silenzio: “Sta recuperando”

Sempre nel video pubblicato su instagram alcune ore fa, Maykel Fonts su Alessandra Mussolini ha rivelato: “Sta bene. Sta recuperando”. I due nel medesimo filmato hanno inoltre ringraziato i telespettatori di Ballando con le stelle per averli votati, consentendogli quindi di accedere alla semifinale di sabato prossimo. Dimenticata la paura per il malore, Alessandra Mussolini si prepara quindi a tornare in pista per giocarsi l’accesso alla finale di Ballando con le stelle 2020, che andrà in onda il 21 novembre.

Ballando, Alessandra Mussolini e Maykel Fonts ironizzano: “Le prese sono state una tragedia”

Prima di concludere il video pubblicato diverse ore fa su instagram, Maykel Fonts ha chiesto scherzosamente ad Alessandra Mussolini: “Vogliamo dimenticarci le prese che abbiamo fatto?”.

Eh, quelle sono state una tragedia

ha risposto lei, voltando poi lo sguardo alla sua sinistra per parlare con qualcuno che le si è avvicinato per chiederle come stava. Riusciranno Alessandra Mussolini e Maykel Fonts a conquistare l’accesso alla finale di Ballando con le stelle 15? Lo scopriremo sabato prossimo!