X


Alessandra Mussolini svenuta in diretta a Ballando con le stelle! VIDEO

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Alessandra Mussolini svenuta

Ballando con le stelle: Alessandra Mussolini ha perso i sensi in diretta dopo l’esibizione

Momenti concitati nell’ultima parte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle 2020: dopo l’esibizione con Maykel Fonts, Alessandra Mussolini è svenuta in diretta accasciandosi sul pavimento dello studio. Sono seguiti attimi di panico, con il ballerino che si è subito abbassato per soccorrerla e Milly Carlucci che è arrivata di corsa al centro della pista. “Datemi un po’ di acqua e zucchero” ha sussurrato con un filo di voce Alessandra Mussolini aprendo gli occhi dopo lo svenimento a Ballando con le stelle.

Alessandra Mussolini ha perso i sensi a Ballando con le stelle. Milly Carlucci: “Pubblicità!”

In attesa che portassero in studio acqua e zucchero, Milly Carlucci ha dato ad Alessandra Mussolini un po’ di cioccolata, che fortunatamente Carolyn Smith aveva con sé. Subito dopo ha lanciato la pubblicità e Rai1 ha trasmesso il TG1 ’60 secondi’. Ripresa la diretta di Ballando, Milly Carlucci si è rivolta, attraverso le telecamere, direttamente alla famiglia di Alessandra Mussolini spiegando: “Sta bene, quello che le è successo può capitare a chi balla”. Seduta accanto alla giuria di Ballando, Alessandra Mussolini ha dunque spiegato di non essersi sentita molto bene avendo saltato la cena.

Video Alessandra Mussolini svenuta a Ballando con le stelle: come e dove rivedere l’esibizione

Il video dell’esibizione di Alessandra Mussolini (che all’inizio della puntata di stasera di Ballando con le stelle ha sfiorato uno scivolone) è disponibile su Rai Replay: per vedere il momento esatto in cui Alessandra Mussolini ha perso i sensi, bisogna andare a circa 3 ore dall’inizio.