X


Alessandra Mussolini, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Beatificazione eccessiva”

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli sbotta: “Beatificazione eccessiva di Alessandra Mussolini”

Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini non è mancato neanche durante la finale di Ballando con le stelle. La concorrente dello show di Milly Carlucci si è esibita con Samuel Peron, essendo Maykel Fonts positivo al Covid. Dopo l’esibizione tutti i giudici da Carlolyn Smith a Fabio Canino hanno speso bellissime parole per Alessandra Mussolini tranne Selvaggia Lucarelli.

“I colleghi li trovo anche un po’ troppo generosi”

ha confessato la giornalista aggiungendo:

“Questo processo di beatificazione mi sempre eccessivo. Ha ballato mediamente bene ma detto ciò non ho visto questo fenomeno del ballo”

Alessandra Mussolini balla con Samuel Peron a Ballando, Alberto Matano: “Troppi pregiudizi su di lei”

Nel programma di Milly Carlucci, giunto alla puntata finale Alessandra Mussolini (in questi giorni apertamente difesa da un vip) e Samuel Peron si sono esibiti in un valzer che ha convinto tutti i giudici ed anche Alberto Matano che ha avuto un piccolo screzio con Selvaggia Lucarelli proprio sull’ex parlamentare. “Sin dall’inizio su di lei c’è stato molto pregiudizio” ha ammesso il conduttore de La vita in diretta mentre la giornalista è sbottata in un ‘Basta’.

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli lancia una frecciata a Samuel Peron e Maykel Fonts

Infine alla finale di Ballando con le stelle Selvaggia Lucarelli ha lanciato una frecciata a Maykel Fonts e Samuel Peron. “Samuel sembrava dire Maykel sono arrivato io quindi scansati” ha dichiarato con una battuta, smentita subito dai due ballerini e da Milly Carlucci