X


Alfonso Signorini sfida Antonella Clerici? Il rumor choc sul GF Vip

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto grande fratello vip Alfonso Signorini commosso

Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini torna il venerdì sera contro Antonella Clerici? L’ultima indiscrezione

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della fiction Il silenzio dell’acqua. Purtroppo la serie Tv non ha ottenuto ascolti granchè soddisfacenti, dovendosi accontentare dell’11% di share. Al contrario The Voice Senior di Antonella Clerici ha ottenuto uno share vicino al 20% con quasi 4 milioni e mezzo di telespettatori. Un risultato forse inatteso ai più, compreso Piersilvio Berlusconi, il quale pare stia pensando a un cambio di palinsesto. Di cosa si tratta? Come riportato da Dagospia, Berlusconi jr., dopo aver visto gli ascolti registrati dalla prima puntata della fiction di Ambra e Giorgio Pasotti, starebbe pensando a un ritorno del Grande Fratello Vip al venerdì sera. E se la voce di corridoio si rivelasse fondata, vorrebbe dire che Antonella Clerici con il suo The Voice Senior si scontrerebbe con il GF Vip.

Antonella Clerici contro Alfonso Signorini il venerdì sera? L’ultimo rumor sul GF Vip

Poco fa anche il portale Giornalettismo ha riportato questa indiscrezione per cui pare che Piersilvio Berlusconi voglia collocare nuovamente il Grande Fratello Vip venerdì sera contro The Voice Senior di Antonella Clerici (nella puntata di ieri sera pare ci sia stata una censura in fase di montaggio). Sempre secondo il portale di news ancora però non sarebbe stata presa una decisione definitiva, aggiungendo che non ci sarebbe una data ben precisa per questo eventuale ritorno del GF Vip di Alfonso Signorini al venerdì sera contro Antonella Clerici. Comunque sia il Giornalettismo, in base alle indiscrezioni raccolte, ha tenuto a precisare che i tempi per il ritorno del reality al venerdì (la finale pare ci sarà il 15 febbraio) dovrebbero essere strettissimi. Questa nuova sfida tra il Grande Fratello Vip e The Voice Senior si accenderà già a partire da venerdì prossimo?

Il silenzio dell’acqua cancellato dal palinsesto di Canale 5?

Ma che fine farà la serie Tv di Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, Il silenzio dell’acqua? Al momento nè Dagospia nè tantomeno Giornalettismo hanno rivelato quale sarà il destino della serie Tv, limitandosi a dire che verrà ricollocata in un altro giorno ancora da definire. La fiction Il silenzio dell’acqua rischia di essere definitivamente cancellata dai palinsesti?