X


Anticipazioni GF Vip: arriva uno sportivo gay per Tommaso Zorzi

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Cecchi Paone gf vip

Grande Fratello Vip nuovi concorrenti: arriva uno sportivo gay per Tommaso Zorzi

E’ da settimane che girano tantissime voci di corridoio sul nuovo concorrente gay del GF Vip. Un concorrente voluto tanto da Tommaso Zorzi, il quale ha dichiarato a Alfonso Signorini di sentirsi solo nella casa più spiata dagli italiani. E a quanto pare il conduttore del Grande Fratello Vip si è subito messo alla ricerca di questo ragazzo che potrebbe far innamorare il popolare influencer. Ma chi sarà? Nei giorni scorsi è circolata l’indiscrezione per cui il famoso concorrente gay del GF Vip sarebbe stato Salvatore Vita. Tuttavia quest’ultimo si è subito sbrigato a smentire tali illazioni. Oggi però Signorini, intervenuto nel programma web GF Vip party, ha dato un interessante indizio:

“Vi dò uno scoop e lo dò in esclusiva a voi…E’ un grandissimo sportivo, ma non nel senso che è un appassionato…Lui pratica sport a livello agonistico e non ha mai nascosto la sua omosessualità…”

Alfonso Signorini sul nuovo concorrente gay del GF Vip: “Tommaso Zorzi ci aveva messo gli occhi”

Alfonso Signorini, sempre durante questa sua ospitata nel programma web GF Vip party, ha anche rivelato che Tommaso Zorzi pare che in passato abbia messo gli occhi addosso su questo nuovo concorrente sportivo gay del Grande Fratello Vip:

“Già in passato Tommaso aveva messo gli occhi addosso a questo ragazzo…Ci aveva già un po’ puntato, ma pare non l’abbia mai calcolato…”

Ovviamente questa rivelazione ha suscitato grande curiosità nei fan del GF Vip. E in tanti si sono già riversati sui social per fare le prime ipotesi su chi potrebbe essere questo nuovo concorrente gay sportivo del Grande Fratello Vip. Chi sarà mai?

Concorrente gay del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini: “Quando Tommaso lo vede sviene”

Il conduttore Alfonso Signorini, sempre parlando del concorrente gay del GF Vip, che non sarà Salvatore Vita, ha anche dichiarato di essere praticamente certo che nel momento in cui varcherà la famosa porta rossa della casa più spiata dagli italiani riuscirà a far ‘svenire’ Tommaso Zorzi, il quale è nuovamente ai ferri corti con Oppini, perchè pare che abbia da sempre nutrito un forte interesse nei suoi confronti: “Quando lo vedrà sverrà sicuramente…”