X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Filippo Nardi nuovo concorrente

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto filippo nardi gfvip

Filippo Nardi nuovo concorrente del GF Vip: l’annuncio di Riccardo Signoretti

Come tutti sapranno ormai a menadito, il Grande Fratello Vip non finirà più tra poche settimane come previsto inizialmente, bensì a febbraio. E’ stato lo stesso conduttore ad annunciarlo Lunedì scorso ai concorrenti del GF Vip 5, i quali hanno avuto reazioni contrastanti. Difatti c’è chi non gli ha creduto, e chi ha già minacciato di voler abbandonare per sempre il reality show vip. Intanto girano tantissime voci di corridoio sui nuovi concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa proprio a dicembre. Signorini ha già rivelato che dovrebbero essere ben 10 nuovi ‘vipponi’ di un certo livello. Chi saranno? Al momento l’unico certo è Malgioglio, il quale pare che farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Lunedì prossimo. Ma non è finita qua perchè poco fa il direttore del magazine Nuovo, Riccardo Signoretti, ha annunciato su instagram il nome di un altro nuovo concorrente del GF Vip: Filippo Nardi. Difatti il direttore ha dapprima pubblicato un selfie dell’uomo, e nella didascalia ha fatto una rivelazione inequivocabile: “Filippo Nardi tra i nuovi concorrenti del GF Vip”.

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi concorrente: con lui anche Malgioglio, uno sportivo gay e un ex di Temptation Island

Oltre Filippo Nardi tra i nuovi concorrenti del GF Vip, come detto precedentemente, ci sarà anche Cristiano Malgioglio, il quale pare farà il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani Lunedì prossimo. Alfonso Signorini, nella giornata di ieri, ha anche annunciato che nel cast del Grande Fratello Vip ci sarà uno sportivo gay molto amato da Tommaso Zorzi. Il portale Giornalettismo, sempre in questi giorni, ha poi rivelato che tra questi dieci nuovi concorrenti del GF Vip ci dovrebbe essere anche un volto noto ai telespettatori in quanto ha partecipato a una delle ultime edizioni di Temptation Island, proprio come Selvaggia Roma. Che possa essere il suo ex Francesco Chiofalo?

Anticipazioni GF Vip, Maurizio Costanzo confessa: “Tra i concorrenti vorrei Enrico Papi e Paola Barale”

In queste ultime ore Maurizio Costanzo è intervenuto nel programma web Casa Chi. E in questa circostanza il marito di Maria De Filippi non ha fatto mistero che gradirebbe tanto vedere nella casa del Grande Fratello Vip due ‘vipponi’ in particolare. Chi? Nientepopodimeno che Paola Barale e Enrico Papi, asserendo di credere siano due personaggi di assoluto spessore:

“Consiglierei agli autori e al bravo Signorini di prendere Enrico Papi e Paola Barale. Personaggi di spessore….”

Gli autori del GF Vip ci faranno un pensierino?