X


All Together Now, Michelle Hunziker imprevisto: “Si è strappato il vestito”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Musica
foto Michelle Hunziker a Together Now

Michelle Hunziker imprevisto ad All Together Now: “Mi si è strappato il vestito”

Sta andando in onda la seconda puntata di All Together Now, con alla conduzione Michelle Hunziker ed i quattro giudici J-Ax, Francesco Renga, Rita Pavone ed Anna Tatangelo. La conduttrice però è rimasta vittima di un lieve imprevisto, le si è infatti strappato il vestito. Nel dettaglio le tre donne del programma si stavano esibendo cantando Rolling on the river di Tina Turner, noto brano energico e potente. Dopo l’esibizione però la conduttrice ha avuto dei problemi con il vestito che appunto le si è aperto di dietro.

Ragazzi…mi si è strappato il vestito

ha ammesso Michelle Hunziker

All Together Now, Michelle Hunziker strappa il vestito: “È stata la foga”

Nella puntata di questa sera di All Together Now Michelle Hunziker con Rita Pavone e Anna Tatangelo hanno dimostrato tutto il loro talento nel canto esibendosi sul noto brano di Tina Turner. Alla fine dell’esibizione però c’è stato un piccolo problema per la Hunziker che ha strappato il suo vestito. Tuttavia la conduttrice, che ieri ha fatto una rivelazione sul programma durante una diretta Facebook, non si è scomposta e tra le risate ha ammesso:

“È stata la foga. Vado a cucirlo”.

Rita Pavone e Anna Tatangelo, invece, anche loro in preda alle risate hanno cercato di aiutarla a reggere l’abito.

All Together Now, Francesco Renga ammette: “Non possiamo dare solo voti alti”

In questa edizione di All Together Now tra le novità ci sono i quattro giudici Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone e Francesco Renga che possono modificare il punteggio del muro ai concorrenti aggiungendo o togliendo punti. E Francesco Renga ha modificato il giudizio del cosiddetto ‘muro’ dei 100 esperti togliendo un punto al concorrente e giustificandosi così: “Non possiamo dare solo voti alti, un punteggio un po’ più basso può anche essere uno stimolo.”