X


Amadeus su un’identità shock a Soliti Ignoti: “Ho visto la scena”

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Amadeus 19 novembre

Soliti Ignoti, Amadeus sull’identità incredibile di Sergio Friscia: “Ne sono stato testimone”

E’ stato Sergio Friscia l’ospite vip di Amadeus nella puntata di Soliti Ignoti di oggi, giovedì 19 novembre 2020. L’attore e conduttore ha quindi ritrovato davanti alle telecamere l’amico e collega Amadeus, con il quale per tante stagioni ha condiviso la conduzione di Mezzogiorno in famiglia, su Rai2. Identità decisamente spiazzante quella di Sergio Friscia, che il concorrente in gara nella puntata di Soliti Ignoti-Il ritorno di stasera ha subito indovinato: “Ha mangiato 240 ricci di mare” (durante un solo pranzo! ndr.). E commentando l’incredibile episodio, Amadeus ha confermato: “Sono stato testimone di questo. Ero lì, ho visto la scena […] è sempre un piacere andare a pranzo con Sergio”.

Soliti Ignoti-Il ritorno: Amadeus commette una piccola gaffe nell’anteprima presentando le identità

Nell’anteprima della puntata di oggi di Soliti Ignoti, Amadeus (il cui Festival di Sanremo non slitterà, a differenza di quanto trapelato oggi in rete) ha commesso invece una piccola gaffe. Presentando la prima delle otto identità, anziché dire “Progetta rifugi…” ha letto“Rifugia…”. Ridendo, si è quindi scusato per l’errore dicendo: “Non rifugia, ma progetta rifugi”.

Amadeus da Soliti Ignoti alla riconduzione de L’anno che verrà prima di Sanremo 2021

Mentre si gode il successo di questa edizione di Soliti Ignoti, Amadeus scalda i motori non solo per la preparazione del Festival di Sanremo 2021, ma anche per L’anno che verrà, che condurrà come da tradizione la sera del 31 dicembre su Rai1.