X


Ambra Lombardo senza Kikò Nalli, giornalista svela: “Ha paura…?”

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Ambra Lombardo, Roberto Alessi insinua un dubbio: “Senza Kikò Nalli ha paura di scendere dalla giostra della Tv?”

Come tutti sapranno ormai a menadito, Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati. Il motivo? La troppa lontananza. Tuttavia proprio quest’ultima, in una sua lettera pubblicata sul settimanale Di Più, ha rivelato di essere comunque disponibile ad incontrare nuovamente l’ex marito di Tina Cipollari, almeno per un chiarimento. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere una sua opinione Roberto Alessi nella sua rubrica Up and Down sull’ultimo numero del settimanale Novella 2000. E in questa occasione l’opinionista di Barbara d’Urso ha insinuato un dubbio su Ambra Lombardo, chiedendosi se abbia deciso di voler rivedere il suo ex sia dovuto al fatto di aver capito di essere ancora innamorata oppure se abbia detto tutto ciò solo per tornare in Tv:

“Per Ambra è amore oppure ha paura di dover scendere dalla giostra della Tv senza notizie appetibili?”

Roberto Alessi su Ambra Lombardo svela: “Fa ancora trasparire dell’affetto per Kikò Nalli”

Successivamente il giornalista Roberto Alessi, sempre in questo suo lungo intervento sull’ultimo numero del magazine Novella 2000, ha voluto esprimere una sua opinione sulla famosa lettera che Ambra Lombardo ha scritto per Kikò Nalli (lettera pubblicata su Di Più). E l’opinionista di Barbara d’Urso ha dichiarato di credere che in quella occasione sia emerso un certo affetto da parte della donna nei confronti del suo ex Kikò Nalli, non facendo però mistero di non credere che i due torneranno a breve insieme:

“Fa trasparire ancora dell’affetto, che potrebbe precludere a un ritorno di fiamma…”

Intanto c’è da capire se l’appello di Ambra Lombardo è stato accolto o meno dal suo ex. Quest’ultimo la vorrà rivedere?

Ambra Lombardo ripensa a Kikò Nalli? Il curioso post su instagram: “La solitudine”

Ambra Lombardo è sempre molto attiva su instagram. E l’ex fidanzata di Kikò Nalli, proprio in questi giorni, ha pubblicato un suo selfie, scrivendo nella didascalia un curioso messaggio in francese: “La Solitude (La solitudine)…” Parole che hanno fatto pensare a molti suoi follower a una sorta di messaggio in codice indirizzato proprio a Kikò Nalli. Avranno ragione? La ragazza vuole far capire al famoso parrucchiere romano di non star bene da sola?