X


Ambra Lombardo fa una richiesta a Kikò Nalli: “Vorrei rivederti”

Scritto da , il Ottobre 17, 2020 , in Gossip
foto ambra lombardo Kiko nalli si sono lasciati motivo

Kikò Nalli, Ambra Lombardo gli fa una richiesta: “Voglio rivederti”

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera scritta da Ambra Lombardo, la quale ha ammesso di non vedere Kikò Nalli da Dicembre. La donna ha poi ribadito il fatto che ormai la loro storia d’amore è finita da tempo. Tuttavia quest’ultima pare non essersi ancora rassegnata. Difatti la donna, dalle pagine di Di Più, ha colto l’occasione per fare una richiesta al suo ex, nel tentativo di poter riallacciare i rapporti:

“Vorrei tanto rivederti perchè, forse, se tu provassi a riprendermi la mano, non avrei la forza di ritirarla…”

Ambra Lombardo contro Kikò Nalli: “Tu non hai avuto coraggio”

Ambra Lombardo, sempre in questa sua lunga lettera pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più, si è però anche molto lamentata degli atteggiamenti avuti da Kikò Nalli. Difatti secondo la ragazza, l’ex marito di Tina Cipollari non si sarebbe granchè impegnato a far funzionare la loro storia d’amore:

“Una nuova compagna significa anche una nuova vita…E per una nuova vita ci vuole coraggio…Un coraggio che non hai mai avuto…”

C’è da dire che la loro relazione non è mai stata semplice per un motivo molto importante: la distanza (lei vive a Milano, mentre lui a Roma). E ovviamente il non viversi ogni giorno ha incrinato tantissimo il loro rapporto, tanto da arrivare a chiuderlo definitivamente.

Ambra Lombardo delusa da Kikò Nalli: “Devi dirmi perchè ti sei comportato così”

La giovane Ambra Lombardo, in questo suo sfogo su Di Più, ha anche confessato che da un momento all’altro Kikò Nalli è scomparso nel nulla. Per tale ragione la giovane, sulla cui passata storia con Kikò ha espresso la sua opinione anche Alessi, ha voluto fare un’altra richiesta all’ex:

“Devi dirmi perchè sei scomparso di fronte alle responsabilità che amarmi avrebbe comportato…”

Kikò Nalli, la cui ex moglie si è scagliata contro Gemma Galgani, accetterà di rivedere quest’ultima per chiarire tutta questa situazione?