X


Amici 20 anticipazioni, Maria De Filippi chiama un produttore americano

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Amici

Amici 20, anticipazioni sabato 28 novembre: Giulio Musca eliminato, entra Deddy

Il nuovo anno accademico di Amici entra nel vivo e, dopo aver permesso agli allievi di ambientarsi, nella prossima puntata i giudizi saranno severi. Come riporta la sempre informata pagina AmiciiNews, un allievo di Amici 20 sarà costretto ad abbandonare la scuola. Si tratta del cantante Giulio Musca e al suo posto entrerà Deddy, che porterà un suo inedito. Ma non è l’unica grande novità avvenuta nella nuova registrazione di Amici. Stando infatti alle anticipazioni sabato 29 novembre di Amici, una presenza importante conoscerà i ragazzi. Si tratta di un importante produttore musicale proveniente dall’America. Dunque Maria De Filippi ha deciso di dare uno strumento in più ai ragazzi. Il produttore, che si chiama Michele, avrà modo di ascoltare gli inediti degli allievi durante la puntata.

Amici 20 anticipazioni, Arianna Gianfelici ha il giudizio sospeso. Leonardo Lamacchia va in sfida e vince

Quello di Giulio Musca non è l’unico banco messa in discussione ad AMICI DI MARIA DE FILIPPI. Anche Leonardo Lamacchia di Amici 20 andrà in sfida. Leonardo, allievo di Rudy Zerbi, va in sfida per volere di Arisa ma l’allievo vince e resterà nella scuola. Per Leonardo c’è un’altra bella notizia: il produttore americano è interessato a lui. In settimana dunque lavoreranno ad un suo pezzo. C’è poi un’altra allieva, Arianna Gianfelici di Amici 20 che non convince del tutto il suo professore Rudy. Per lei il giudizio è sospeso.

Amici, scintille tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano

Nessuna sfida al momento per gli allievi di ballo, anche se le scintille tra professori non sono mancate. Infatti nella puntata di sabato si prospettano ad Amici, tra Lorella Cuccarini ed Alessandra Celentano, grandi polemiche. In particolare, Alessandra Celentano non perderà occasione per lamentarsi di Rosa Di Grazia e Riccardo Guarnaccia. Questi ultimi sono allievi di Lorella Cuccarini, che non riesce a trovare un punto d’incontro con la Celentano. Lorella, (su cui Maurizio Costanzo ha svelato un retroscena), farà esibire i ragazzi più volte ma senza risultati.