X


Amici, Rosa Di Grazia spiazzata dalla Celentano: “Hai sbagliato mestiere”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici20 Alessandra Celentano Spiazza Rosa Di Grazia

Alessandra Celentano stronca la ballerina Rosa Di Grazia ad Amici 20: “Dovresti farti una domanda”

Anche per quest’anno l’insegnante di danza Alessandra Celentano non si smentisce nei suoi giudizi spietati. A finire oggi nel mirino dell’insegnante, durante la puntata di Amici, è l’allieva Rosa Di Grazia, ballerina di Lorella Cuccarini. Già la settimana scorsa la Celentano non era stata proprio leggera con la ragazza, dicendo che è solo una bella ragazza. Per tale motivo oggi l’allieva di Amici 20 Rosa Di Grazia ha ballato con una maschera sul viso, come consiglio della Cuccarini. Alla fine dell’esibizione sia la Cuccarini che Rosa erano soddisfatte. Rosa ha precisato che le affermazioni di Alessandra non la toccano, visto che già le ha sentite tante volte. Puntuale dunque la risposta della Celentano:

“Se questa cosa è ricorrente dovresti farti una domanda. Forse hai sbagliato a scegliere di fare la ballerina come mestiere”.

Amici 20, Lorella Cuccarini difende Rosa Di Grazia da Alessandra Celentano: “Alle critiche rispondi col lavoro”

In molti hanno cercato di smorzare i giudizi severi della maestra Alessandra Celentano, cercando di confortare l’allieva. Tra queste proprio Lorella Cuccarini difende Rosa Di Grazia da Alessandra Celentano: “Ho detto a Rosa che alle critiche si risponde con il lavoro”. Oltre a ciò, Lorella Cuccarini, che punge Alessandra Celentano, ha fatto esibire nuovamente Rosa Di Grazia per dimostrare la sua bravura. Ma questa seconda esibizione non è servita a far cambiare idea alla Celentano sull’allieva di Lorella Cuccarini, anzi nuovamente attaccata duramente. Ecco dunque, ad Amici 20, altri giudizi di Alessandra su Rosa:

“Con la maschera hai coperto la parte più bella di te. Quindi hai peggiorato la situazione. Si sono visti ancora di più i difetti”.

Rosa Di Grazia risponde ad Alessandra Celentano ad Amici: “Non è una colpa se sono bella”

L’allieva Rosa Di Grazia non ha apprezzato i continui riferimenti di Alessandra Celentano alla bellezza della ballerina. “Non è una colpa se sono bella” ha detto Rosa chiarendo che nella vita non vuole fare la modella ma la ballerina. Ma l’insegnante di Amici 20, Alessandra Celentano, non ha fatto passi indietro:

“Sei una bella ragazza ma ne ho viste di più belle. Non sei mica Naomi Campbell”.