X


Andrea Damante: Marco Cartasegna gli volta le spalle? È polemica

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Gossip
foto andrea damante verissimo

Marco Cartasegna passa il weekend con Carlo Beretta: è finita l’amicizia con Andrea Damante? Scoppia la polemica

In queste ultime ore Marco Cartasegna è finito al centro di furiose polemiche. Il motivo? In tanti hanno notato su instagram che l’ex tronista di Maria De Filippi ha passato lo scorso weekend in compagnia del nuovo fidanzato di Giulia De Lellis, Carlo Beretta. Peccato che proprio Cartasegna sia uno dei più grandi amici di Andrea Damante. Per tale ragione i fan di quest’ultimo si sono immediatamente riversati sul profilo personale instagram dell’ex fidanzato di Soleil Sorge per accusarlo di aver ‘tradito’ l’amicizia con il deejay. Davvero Marco Cartasegna avrà girato le spalle a Andrea Damante in questo momento così complicato?

Andrea Damante e Marco Cartasegna ai ferri corti? La reazione di quest’ultimo spiazza

Marco Cartasegna come avrà reagito a tutte queste critiche dopo essere stato avvistato in compagnia del nuovo fidanzato di Giulia De Lellis lo scorso weekend? A quanto pare non ha commentato, ma ha comunque preso una decisione che ha fatto capire di essersi forse alterato. Cosa ha fatto? In pratica l’ex fidanzato di Soleil Sorge ha iniziato a bloccare chiunque l’abbia criticato in queste ore. Insomma pare davvero che l’ex tronista di Maria De Filippi, al momento, non voglia dare alcuna spiegazione su questa nuova amicizia, preferendo mettere a tacere i contestatori in questo modo. Adesso non resta che attendere se su tutta questa faccenda dirà qualcosa Andrea Damante, la cui ex fidanzata gli ha risposto per le rime dopo l’intervista a Verissimo.

Andrea Damante dimentica Giulia De Lellis con un’altra? Il gossip

Andrea Damante, giusto in queste ultime ore, è stato sorpreso a Verona in compagnia di una ragazza. Lei chi è? Si chiama Elisa Visari. I due, in queste immagini pubblicate dal portale News UeD, sono sembrati essere particolarmente complici e affiatati, tanto da far indurre a pensare che possa esserci qualcosa di più di una semplice amicizia. Andrea Damante avrà già dimenticato Giulia De Lellis?