X


Andrea Paris è il vincitore di Tu sì que vales 2020: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Andrea Paris vincitore Tu sì que vales

Andrea Paris vince Tu sì que vales 2020: “Dedico la vittoria a Veronica Franco”

Si è conclusa l’edizione 2020 di Tu sì que vales: il vincitore è il mago Andrea Paris che ha subito confessato: “Non me l’aspettavo”, oltre al fatto che parte del ricavato andrà in beneficenza per la lotta contro la leucemia (oltre ad aver dedicato la vittoria a Veronica Franco, morta un mese fa). Belen Rodriguez e i conduttori hanno dato appuntamento ai telespettatori per il prossimo anno sperando di ritrovarsi tutti in un mondo in cui ci si posso abbracciare.

Tu sì que vales, Gerry Scotti: “Applauso per quelli che stanno lottando contro il covid”

Dopo una diretta non facile per i conduttori di Tu sì que vales, tra televoti da far partire (e chiudere), silenzi riempiti a stento, imbarazzi vari, e sbagli di pronuncia, si è arrivati dopo l’una e mezza di notte ad annunciare il vincitore di quest’edizione: Andrea Paris. Nel corso della puntata Teo Mammucari si è detto felice di vedere Gerry Scotti con dieci chili in meno, e quest’ultimo ha colto la palla al balzo: “Facciamo tutti un grande applauso per tutti quelli che stanno lottando contro il coronavirus”.

Gerry Scotti, Scuderia Tu sì que vales: Antonio Sorice è il vincitore

E anche la Scuderia Scotti a Tu sì que vales ha avuto il suo vincitore: Antonio Sorice, il concorrente che prima scalda il pubblico con lo yoga e poi canta (stasera ha dato de cretino a Rudy Zerbi). Gerry Scotti ha annunciato che viaggerà verso La California (Toscana) e anche il prossimo anno Piero e la sua apetta sarà un protagonista imprescindibile.