X


Tu sì que vales, concorrente contro Rudy Zerbi: “Non fare il cretino”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi finale Tu sì que vales

Tu sì que vales, concorrente avverte Rudy Zerbi: “Non fare il cretino”

Nella puntata di questa sera di Tu sì que vales Gerry Scotti non poteva non concludere anche il circuito dedicato alla Scuderia Scotti con i suoi talenti sgangherati. E proprio uno di questi, dedito allo yoga, si è esibito, salvo poi avvertire Rudy Zerbi (il quale si era messo il suo turbante giallo): “Non fare il cretino, ridammelo”. Lui ha ricevuto anche l’appoggio di una divertita Maria De Filippi.

Gerry Scotti stuzzica il concorrente: “Salta addosso a Rudy Zerbi”

Durante l’esibizione di uno dei talenti della Scuderia Scotti la conduttrice Maria De Filippi ha versato un po’ dell’acqua sulla testa di Rudy Zerbi a Tu sì que vales, che si è sentito dare del cretino (e ha confessato di essere innamorato pazzo di un finalista). Proprio durante lo scontro verbale tra il concorrente e Rudy Zerbi, Gerry Scotti ha stuzzicato il primo: “Saltagli addosso”.

Belen Rodriguez dopo la battuta di Gerry Scotti: “Ho male agli zigomi a furia di ridere”

Se non ci fosse Gerry Scotti lo si dovrebbe inventare. Dopo l’esibizione di uno dei suoi talenti ha fatto il classico passo del lemure ballando e ridendo (“Poi dicono che i balletti li faccio solo quando registriamo, e invece li faccio anche dal vivo”) e facendo anche un gesto simpatico nei confronti di Rudy Zerbi (“Sto vedendo la vita sotto un altro occhio, ho preso delle medicine strane”). Belen Rodriguez, che ha fatto una gaffe, ha confessato: “Ho male agli zigomi a furia di ridere”.