X


Andrea Zelletta e Oppini protetti da Alfonso Signorini al GF Vip? L’accusa

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini grande fratello vip anticipazioni

Paolo Brosio smaschera Andrea Zelletta al GF Vip. Alfonso Signorini lo protegge? È polemica

Ha fatto orecchie da mercante Alfonso Signorini durante la quindicesima puntata del Grande Fratello Vip. Paolo Brosio è stato accusato di aver rotto il patto di riservatezza e di lealtà con gli altri concorrenti rivelando informazioni del mondo esterno. Il concorrente è stato mandato in nomination d’ufficio, ma c’è qualcosa che non quadra. Alfonso Signorini protegge Andrea Zelletta? Lo stesso provvedimento la produzione e Alfonso Signorini dovevano adottarlo nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne dal momento che ha rivelato l’entrata di Selvaggia Roma e di altri concorrenti, nonchè Cristiano Ronaldo positivo al Covid e un calciatore passato alla Juve. Ricordiamo che Andrea Zelletta ha abbandonato la Casa per motivi personali per poi rientrare qualche ora dopo. Come ha saputo queste informazioni?

Alfonso Signorini attaccato: protegge Francesco Oppini e Andrea Zelletta al GF Vip?

A fine puntata Paolo Brosio ha protestato per la punizione ricevuta. In realtà la stessa sorte doveva toccare anche ad Andrea Zelletta perchè ha rivelato ai concorrenti informazioni apprese dall’esterno, violando il regolamento, quando aveva dovuto lasciare la Casa del GF Vip per motivi personali, per poi farvi rientro 24 ore dopo. Sospetto che Paolo Brosio ha manifestato di fronte al diretto interessato, ma il ‘comodino’ Andrea Zelletta ha avuto il coraggio di mentire e quindi negare l’accusa: “Ti parlo personalmente. Sono stato da una parte dove non avevo nè telefono nè niente di niente”. Alfonso Signorini, per tale motivo, è stato duramente attaccato: protegge Andrea Zelletta e Francesco Oppini? Anche sul figlio di Alba Parietti è montata una polemica per la non squalifica. Salvo Veneziano si è infuriato sui social con Alfonso Signorini per aver chiuso un occhio sulle frasi di Oppini nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento: “Mi ha trattato da assassino, ad Oppini non dice nulla”.

Alfonso Signorini salva Francesco Oppini al GF Vip. Salvo Veneziano: “Ci sono figli e figliastri”

Come ricorderanno i telespettatori, Salvo Veneziano è stato squalificato nella passata edizione del GF Vip per le frasi sessiste che aveva rivolto a Elisa De Panicis. L’ex concorrente ha lamentato che Francesco Oppini non abbia ricevuto lo stesso trattamento ma è stato graziato da Alfonso Signorini: “Ci sono figli e figliastri. Sei una capra”.