X


Anticipazioni Amici 20, Maria De Filippi: quando andrà in onda il serale

Scritto da , il Novembre 21, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici speciali come sarà la semifinale finale

Amici di Maria De Filippi, il serale previsto in primavera

Le porte della scuola più seguita d’Italia si sono aperte. Da una settimana, infatti, Amici è tornato in onda. Al via le puntate cosiddette “speciali”, ogni sabato alle 14:10 su Canale5. C’è poi il daytime di Amici, che quest’anno è iniziato con netto anticipo. Daytime che, soprattutto, è tornato a Mediaset, precisamente su Italia1 dal lunedì al venerdì alle 19:00. E mentre Amici 20 regala un sogno ai nuovi allievi, Maria De Filippi lavora alla fase serale. Stando alle anticipazioni Amici 20, fornite da DiPiù Tv, il serale di Amici dovrebbe andare in onda, anche quest’anno, in primavera.

Amici 20, il nuovo ingresso di Lorella Cuccarini e Arisa

C’è forte curiosità intorno alle due nuove professoresse di Amici 20, che promettono scintille. Si tratta di Lorella Cuccarini, per il ballo, e Arisa per il canto. Una settimana fa era stato anticipato il loro ingresso nella squadra dei professori, poi confermato in puntata. Soprattutto per quanto riguarda Lorella Cuccarini ad Amici il pubblico non vede l’ora di vederla lavorare con i ragazzi. La Cuccarini, ha svelato Maria De Filippi, vorrebbe molto fare i musical. Già dai primi momenti nella scuola si sono viste saette tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano, trovatesi in disaccordo sugli allievi da ammettere.

Amici, gli allievi della ventesima edizione: Martina Miliddi commuove Lorella Cuccarini

Quest’anno è importantissimo per Amici, perché compie ben 20 anni di messa in onda. Un tempo lunghissimo per una trasmissione televisiva. Sicuramente la De Filippi preparerà qualcosa di speciale per il serale, anche se l’annata non è delle migliori. A causa del Covid, infatti, Amici 20 ha vissuto diverse modifiche, come l’abolizione delle sfide e la casetta h24 dall’inizio. Gli allievi Amici 20, inoltre, da quest’anno devono cucinare e pulire da soli per evitare contatti esterni. Intanto iniziano a venir fuori le prime storie dei ragazzi, come quella di Martina Miliddi che ha commosso Lorella Cuccarini.