X


Anticipazioni Grande Fratello Vip: Alba Parietti entra nella casa

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti male Francesco Oppini

Alba Parietti entra nella casa del GF Vip per un confronto con Francesco Oppini

Si prospetta una puntata ricca del Grande Fratello Vip: l’eventuale squalifica di Stefano Bettarini per bestemmia; un provvedimento disciplinare nei confronto di Paolo Brosio per le frasi choc sugli ebrei, l’amicizia speciale (interrotta) di Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, ma anche l’ingresso di Alba Parietti per un confronto con Francesco Oppini (come fa sapere TvBlog). Lui all’inizio di quest’esperienza aveva detto che qualora fosse entrata nella casa se ne sarebbe andato. Manterrà la promessa oppure ascolterà quello che lei avrà da dirgli?

Grande Fratello Vip: Alba Parietti nella casa per rimproverare Francesco Oppini?

Ma perché questa sera Alba Parietti al GF Vip entrerà in casa? Quasi sicuramente per rimproverare suo figlio Francesco Oppini per le frasi sessiste pronunciate nei confronti di Dayane Mello e Flavia Vento. Nel primo caso ha detto che se lei andasse a Verona alcuni suoi amici la violenterebbero (lui si è giustificato dicendo che intendeva ‘a parole’) mentre nel secondo caso ha detto che avere una donna come lei farebbe venir voglia di picchiarla. Alfonso Signorini l’ha rimproverato, ma anche Alba Parietti sui social è stata molto dura, tanto da chiedere lei stessa la squalifica. Questa sera potrà rimproverarlo come non mai.

Francesco Oppini sulla madre Alba Parietti: “Vorrei sapere come sta veramente”

Francesco Oppini è stato duro con Alba Parietti, ma nei giorni scorsi ha pronunciato anche parole dolci e inaspettate: “A volte sono uno stro…, perché ci litigo e mi dà fastidio. A 38 anni non posso non aver fatto capire a mia madre quanto vorrei sapere come sta veramente”. Lui ha spiegato che sua madre Alba Parietti gli mette sempre davanti agli occhi la verità perché lo conosce benissimo. Chissà che questa sera non avvenga un bellissimo confronto madre-figlio.