X


Francesco Oppini duro con Alba Parietti: “Non sono il suo fidanzato”

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alba Parietti male Francesco Oppini

Francesco Oppini critica Alba Parietti al Grande Fratello Vip: “Sono suo figlio non il suo fidanzato”

L’ultima puntata del GF Vip, ieri sera, è stata molto pesante per Francesco Oppini, bacchettato da diverse parti. Le frasi infelici che Francesco ha usato nei confronti delle donne, in diversi momenti del programma, non sono andati giù a molti. Tanto che Alfonso Signorini è stato costretto ad intervenire. Anche Alba Parietti è intervenuta, attraverso i social, rimproverando il figlio. E proprio della Parietti ha parlato Oppini, nelle ultime ore, con Tommaso Zorzi. Riflettendo sul suo rapporto con la madre, Francesco Oppini critica Alba Parietti e il suo modo di fare:

“Lei deve capire che sono suo figlio. Non sono il suo fidanzato”.

Tommaso Zorzi rimprovera Francesco Oppini al GF Vip: “Tu ferisci Alba Parietti”

Dopo aver avuto diversi alti e bassi al Grande Fratello Vip, sembra che Tommaso Zorzi e Francesco Oppini stiano ritrovando la loro intesa. A dispetto dell’età, e della prima impressione iniziale, Tommaso Zorzi si sta rivelando quello più saggio tra i due. Tanto che, durante le frasi infelici di Francesco Oppini, Tommaso ne ha puntualmente preso le distanze e invitato l’amico a fare un passo indietro. Anche nella conversazione delle ultime ore Zorzi, mentre si parlava di Alba Parietti, ha provato a fare ragionare l’amico. Francesco è spesso, infatti, molto duro nei confronti della madre. Per questo Tommaso Zorzi rimprovera Francesco Oppini:

“Tu ferisci tua madre molto di più di quanto lei ferisce te”.

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi difende Alba Parietti con Francesco Oppini: “E’ devastante”

Dialogo molto profondo quello avuto da Tommaso Zorzi e Francesco Oppini nelle ultime ore. In particolare Tommaso Zorzi ha provato a mettersi nei panni dei genitori, spiegando a Francesco Oppini quanto loro soffrano per i figli. Il discorso è capitato durante un momento di sconforto di Francesco, preso dal pensiero di Alba Parietti, che ha chiesto la squalifica per il figlio. Ecco dunque che Zorzi difende la Parietti mentre parla con Francesco:

“Quello che noi proviamo pensalo per dieci, perché è tuo figlio. E’ devastante”.