X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Tom Koracick si ammalerà di Covid? (FOTO)

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Tom Koracick

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni prima puntata: una foto dal set svela il destino di Tom Koracick?

L’attesa sta finalmente per terminare: Grey’s Anatomy 17 debutterà, in America, giovedì 12 novembre. Per questa la ABC, come ormai risaputo, proporrà uno speciale di due ore che introdurrà i telespettatori in un nuovo mondo dominato dalle conseguenze dell’attuale emergenza sanitaria. A pochi giorni dalla season premiere, le anticipazioni sui nuovi episodi non smettono di catalizzare l’attenzione dei fan. In particolare, ha fatto molto discutere una foto diffusa sui social dall’interprete del dottor Richard Webber. Nella tarda serata di ieri, James Pickens Jr. ha infatti condiviso un’immagine che lo ritraeva accanto a Greg Germann. La foto, rimossa qualche minuto dopo la pubblicazione, ha mostrato con tutta chiarezza che il personaggio di Tom Koracick necessiterà delle cure dei suoi colleghi. L’attore, infatti, è stato fotografato mentre indossava il camice solitamente riservato ai pazienti del Grey Sloan Memorial. Un particolare, quest’ultimo, che sembrerebbe confermare l’imminente arrivo di una trama drammatica per il neurochirurgo.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×01: Tom Koracik si ammalerà di Covid? La teoria dei fan

La foto diffusa da James Pickens, come appena anticipato, ha dato adito a mille ipotesi. Tra le tante teorie diffuse sul web, la più accreditata fa riferimento alla possibilità di vedere il neurochirurgo alla prese con le conseguenze del coronavirus. Una consistente parte dei fan di Grey’s Anatomy afferma infatti che Tom Koracick si ammalerà di Covid. Un’ipotesi, quest’ultima, che troverebbe conferma nell’ultimo promo diffuso dalla ABC. Il trailer dei primi due episodi ha infatti annunciato l’imminente arrivo di un finale shock. Come se non bastasse, la rimozione della foto ha incrementato la preoccupazione dei telespettatori. Sebbene il neurochirugo abbia concluso la sedicesima stagione in ottima salute, il salto temporale di un mese e mezzo potrebbe lasciar spazio a mille trame possibili. Ecco la foto pubblicata e poi rimossa dall’interprete di Richard Webber:

Foto Grey's Anatomy - Richard Webber e Tom Koracick

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02: Richard e Tom affrontano una situazione difficile

Gli ultimi spoiler su Tom Koracick hanno inoltre incrementato la preoccupazione dei fan di Grey’s Anatomy sempre più convinti che un personaggio morirà nella season premiere. In attesa di scoprire se le supposizioni dei telespettatori si riveleranno veritiere, la trama ufficiale della prima puntata anticipa che Richard Webber e Tom Koracik si troveranno costretti ad affrontare una difficile situazione che metterà alla prova la loro preparazione.

Per scoprire la verità, non rimane dunque che attendere giovedì 12 novembre quando la ABC trasmetterà i primi due episodi di Grey’s Anatomy 17.