X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02: un personaggio morirà? (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 8, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, anticipazioni: un personaggio potrebbe perdere la vita

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà, in America, giovedì 12 novembre. Per questa data, la ABC porterà in scena uno speciale di ben due ore che introdurrà la trama più attesa dei nuovi episodi: la pandemia da coronavirus. A pochi giorni dalla messa in onda, il network ha diffuso un nuovo promo che ha fatto luce sulle prossime storyline che saranno affrontate da Meredith Grey e i suoi colleghi. In uno scenario dominato dall’ingombrante ma necessaria presenza dei dispositivi anti-contagio, il team del Grey Sloan Memorial farà immediatamente i conti con le conseguenze dell’emergenza sanitaria. Una situazione che ha già dato adito a mille ipotesi riguardanti il futuro dei personaggi. In particolare, nelle ultime ore, si sta facendo strada una tragica ipotesi: quella relativa alla morte di uno dei protagonisti. A supporto di questa tesi, le parole che la voce narrante pronuncia al termine del trailer: “Assisterete ad un finale shock”.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, un personaggio morirà? La teoria shock dei fan

Sebbene sia giusto precisare che nessuna fonte ufficiale abbia mai confermato la morte di un personaggio in Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02, le teorie dei fan si basano sull’annuncio, diffuso al termine della sedicesima stagione, relativo ad una trama mai affrontata a causa della chiusura anticipata del Medical Drama. Nel mese di marzo, data in cui è stato trasmesso il finale della scorsa edizione, Krista Vernoff aveva infatti annunciato l’imminente arrivo una storyline molto dolorosa avrebbe messo a rischio la vita di uno dei protagonisti. L’impossibilità di girare gli ultimi quattro episodi ha dunque costretto la showrunner a rielaborare la trama, ma come ormai risaputo non tutte le storyline pregresse saranno cestinate. Nonostante sia già stato annunciato un salto temporale di un mese e mezzo dagli eventi narrati nella season finale, Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 (QUI la trama ufficiale) potrebbe, dunque, mettere realmente a rischio la vita di uno dei protagonisti.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuova stagione: il promo ufficiale dei primi due episodi

In attesa di scoprire se le supposizioni dei fan si riveleranno veritiere, l’ultimo promo di Grey’s Anatomy 17×01 e 17×02 getta luce sulle prime scene della nuova stagione. Se nelle scorse settimane è stato chiarito che Teddy e Owen decideranno il futuro della loro relazione, le nuove immagini si focalizzano sulle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Il team del Grey Sloan farà infatti i conti con l’arrivo di numerosi pazienti affetti da Covid-19, una situazione che costringerà Miranda Bailey a riorganizzare l’assetto interno del suo ospedale per limitare i contagi.

La prima puntata di Grey’s Anatomy 17, come anticipato, andrà in onda il 12 novembre e porterà in scena un crossover con Station 19 (QUI le anticipazioni sul primo episodio). Chiudiamo con il promo ufficiale dello speciale: