X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×03: Meredith assiste un collega malato

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Grey’s Anatomy 17×03, anticipazioni: un collega di Meredith Grey si ammalerà di Covid-19?

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy debutterà in America giovedì 12 novembre. Per l’occasione, il network trasmetterà infatti uno speciale di due ore che introdurrà i telespettatori in un mondo nuovo dominato dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria. In attesa di quel momento, il sito web Spoiler Tv ha rilasciato, con largo anticipo, la trama ufficiale del terzo episodio. La puntata, intitolata “My Happy Ending”, è stata scritta da Meg Marinis, storica collaboratrice di Krista Vernoff, e diretta dall’interprete di Owen Hunt: Kevin Mckidd. In onda il 19 novembre, Grey’s Anatomy 17×03 continuerà a portare in scena le conseguenze della pandemia. La trama svela, infatti, che il team diretto da Miranda Bailey lotterà contro il tempo per salvare la vita di coloro che hanno contratto il Covid. Come se non bastasse, gli spoiler anticipano che “un volto familiare” necessiterà delle cure di Meredith Grey e dei suoi colleghi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, terza puntata: Link torna a lavoro dopo la nascita del figlio

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 17×03 sembrerebbero, dunque, confermare che un volto noto del Medical Drama si ammalerà di Covid. Solo nelle scorse ore, sul profilo Instagram di James Pickens Jr. (Richard Webber), è infatti apparsa una foto che con ogni probabilità ha svelato l’identità del personaggio che contrarrà il coronavirus. In attesa di scoprire se la messa in onda della terza puntata confermerà le teorie dei telespettatori, la trama ufficiale si concentra anche sul personaggio di Atticus Link. Se nel corso della prima puntata l’uomo si concederà una pausa da lavoro per rimanere accanto ad Amelia Shepherd, nel terzo episodio il chirurgo ortopedico tornerà tra le corsie del Grey Sloan Memorial dove assisterà un misterioso terapeuta.

Grey’s Anatomy, anticipazioni americane 17×03: Maggie e Winston si conoscono meglio

Infine, la trama di Grey’s Anatomy 17×03 si focalizza sulla nascente storia d’amore tra Maggie e Winston. Quest’ultimo, promosso a personaggio fisso per tutta la durata della diciassettesima stagione, approfondirà la sua conoscenza con la dottoressa Pierce. Come svelato nelle scorse ore da Anthony Hill e Kelly McCreary, i due medici vivranno tuttavia una relazione a distanza. Se le anticipazioni sui nuovi episodi non offrono ulteriori dettagli, la lista delle guest star conferma che Stefania Spampinato apparirà nei panni di Carina DeLuca.