X


Grey’s Anatomy 17, Hill anticipa: “Ci sarà una storia d’amore a distanza”

Scritto da , il Novembre 10, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attore di Winston svela: “Ci sarà una storia a distanza”

A pochi giorni dalla season premiere di Grey’s Anatomy 17, in onda sulla ABC giovedì 12 novembre, i microfoni di TvLine hanno intercettato Anthony Hill. L’attore, da poco entrato nel cast fisso del Medical Drama, ha offerto una panoramica sulle prossime storyline che saranno affrontate nei nuovi episodi. In particolare il volto di Winston, l’ex collega di Maggie Pierce incontrato nel corso di una conferenza medica, ha anticipato come si evolverà la già annunciata relazione tra il suo personaggio e quello interpretato da Kelly McCreary. L’uomo ha infatti svelato che la coppia vivrà una storia d’amore a distanza. La pandemia da coronavirus costringerà, dunque, i due giovani ad approfondire la loro conoscenza virtualmente. Ecco le parole dell’attore a tal proposito:

Tra Maggie e Winston ci sarà una storia d’amore a distanza. Affronteranno quello che stanno passando molte persone nel mondo: cercheranno di conoscersi e di far crescere la loro relazione virtualmente.

Grey’s Anatomy 17, Kelly McCreary su Maggie Pierce: “Ha posto fine ad uno schema”

Se nelle scorse ore una foto dal set ha svelato che Tom Koracick potrebbe ammalarsi di Covid, le ultime anticipazioni su Grey’s Anatomy 17 si focalizzano sulla nascente storia d’amore tra Maggie e Winston. A tal proposito, Kelly McCreary ha confessato che il suo personaggio sarà finalmente pronto per intraprendere una nuova relazione dopo la sofferta separazione da Jackson Avery. Il tempo trascorso con Winston, nonostante la distanza, rappresenterà infatti la parte più piacevole delle lunghe giornate trascorse in ospedale dai due medici. Queste le anticipazioni che l’attrice ha rilasciato ai microfoni di TvLine:

La relazione con Jackson le ha permesso di porre fine ad uno schema. La storia con Winston, invece, le consentirà di non portare il peso dell’ultima relazione e di tutte quelle che l’hanno preceduta.

Grey’s Anatomy 17, McCreary anticipa: “Manterremo l’equilibrio tra leggerezza e oscurità”

Infine, gli interpreti di Maggie e Winston hanno anticipato che la trama di Grey’s Anatomy 17 non si focalizzerà solo sulla pandemia da coronavirus. Stando alle parole dei due attori, infatti, gli sceneggiatori hanno deciso di mantenere un equilibrio tra le storyline riguardanti l’emergenza sanitaria e le vicende private dei protagonisti. Ecco le dichiarazioni che gli interpreti hanno rilasciato a TvLine:

Tutto ciò che amate di Grey’s Anatomy è ancora lì e continuerà ad esserci anche nel mezzo di questo caotico viaggio attraverso il Covid. Manterremo il giusto equilibrio tra leggerezza e oscurità.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla nuova stagione di Grey’s Anatomy. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Ellen Pompeo ha fatto una confessione shock sui colleghi.