X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×03: un altro personaggio contrae il Covid

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Owen Hunt

Grey’s Anatomy 17, spoiler 17×03: Owen Hunt svela che un altro medico ha contratto il Covid

Giovedì notte, in America, è andata in onda una nuova puntata di Grey’s Anatomy 17. Il terzo episodio, intitolato “My Happy Ending” è stato teatro di un’altra incredibile rivelazione. In un Grey Sloan completamente rivoluzionato dai protocolli anti-contagio messi in atto da Richard Webber, un altro medico, oltre a Meredith Grey, ha scoperto di aver contratto il Covid-19. Seppur asintomatico, Tom Koracick ha infatti scoperto di esser risultato positivo al coronavirus. Il neurochirurgo, dopo aver rinunciato alla gestione della nuova classe di specializzandi, ha avuto modo di confrontarsi con Teddy Altman. Quest’ultima, scusandosi per il comportamento avuto negli ultimi tempi, ha infatti chiesto al suo ex amante di riallacciare i rapporti. Proprio nel bel mezzo della conversazione, tuttavia, Owen Hunt ha comunicato all’uomo i risultati del tampone a cui si era sottoposto.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni americane terzo episodio: Meredith continua a vedere Derek

Se le condizioni mediche di Tom Koracick, almeno per il momento, non destano particolari preoccupazioni, Grey’s Anatomy 17×03 ha definitivamente chiarito che lo stato di salute di Meredith Grey, anche lei positiva al Covid, risulta molto grave. Durante l’episodio, infatti, la protagonista ha più volte perso i sensi. Un espediente, quest’ultimo, che ha permesso agli sceneggiatori di introdurre nuovamente il personaggio interpretato da Patrick Dempsey. Se la prima puntata ha portato in scena la reunion di Meredith e Derek, Grey’s Anatomy 17×03 ha proposto una maggiore interazione tra i due personaggi. Il defunto protagonista maschile ha infatti comunicato alla moglie di esser lì per lei. Nonostante il ragionevole desiderio della donna di riabbracciare l’amore della sua vita, Derek Shepherd ha però chiesto alla moglie di rimettersi per il bene dei tre figli. La “visione” di Meredith, sebbene Patrick Dempsey continuerà ad apparire, si è dunque conclusa con una lapidaria quanto enigmatica confessione di Derek: i due protagonisti potranno ricongiungersi solo quando la dottoressa Grey sarà pronta.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, nuova stagione: Meredith prende una decisione difficile

Infine Grey’s Anatomy 17×03 è stata teatro di una difficile decisione per Meredith Grey. Quest’ultima, considerato l’aggravarsi delle sue condizioni, si è trovata costretta a scegliere il suo rappresentante legale. Dopo aver considerato l’ipotesi di affidare ad Alex Karev il compito di scegliere le misure mediche da adottare in caso di impossibilità, la protagonista ha optato per l’uomo che l’ha formata e amata come un padre: Richard Webber.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul terzo episodio di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che è stato confermato che nel quarto episodio ritornerà un altro volto storico del Medical Drama.