X


Grey’s Anatomy 17: Venoff annuncia il ritorno di altri personaggi storici

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Krista Vernoff annuncia il ritorno di altri personaggi storici

La prima puntata di Grey’s Anatomy 17, eccezionalmente composta da due episodi, ha portato in scena il clamoroso ritorno di Patrick Dempsey. L’attore, lontano dal set del Medical Drama dal lontano 2015, ha infatti indossato nuovamente i panni di Derek Shepherd e ha realizzato, insieme ad Ellen Pompeo, una scena che ha fatto sognare milioni di telespettatori. Se l’inaspettato ritorno del neurochirurgo ha piacevolmente sconvolto i telespettatori, Krista Vernoff ha assicurato che questa non sarà l’unica sorpresa della nuova stagione. La sceneggiatrice ha infatti dichiarato che nei prossimi episodi compariranno altri personaggi storici. Queste le parole che la showrunner ha affidato ai microfoni di DeadLine:

Non posso svelare niente! Dovrete sintonizzarvi e vedere chi altro arriverà su quella spiaggia. Posso solo assicurarvi che sarà una scoperta gioiosa.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni: svelati i nomi dei personaggi che potrebbero tornare

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy potrà, dunque, contare sul ritorno di molti volti noti del Medical Drama. Una notizia che si ricollega a quanto dichiarato solo alcune ore fa dalla showrunner. La donna, intercettata da ETOnline, ha infatti anticipato che tutti saranno in pericolo. Un espediente, quest’ultimo, che permetterà agli sceneggiatori di reintrodurre nella trama i personaggi che hanno fatto la storia della serie tv. Sebbene la produzione abbia mantenuto il più totale riserbo sull’identità degli attori che prenderanno parte alla narrazione, il sito web IMDb.com ha riportato una lunga lista di guest star per la diciassettesima stagione del medical drama. Tra i nomi indicati nel cast della nuova edizione compaiono Sandra Oh nel ruolo di Cristina Yang, Sara Ramirez come interprete di Callie Torres e Jessica Capshaw nei panni della dottoressa Arizona Robbins. E’ bene, tuttavia, precisare che nessuna fonte ufficiale abbia confermato i nomi indicati.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: Lexie Grey e Mark Sloan torneranno? L’indiscrezione

I nomi appena riportati non sono, tuttavia, gli unici citati da IMDb.com. Il famoso sito web menziona anche il ritorno di Eric Dane nei panni del compianto Mark Sloan e della sua storica partner televisiva: Chyler Leigh (Lexie Grey). Infine, c’è spazio anche per T.R. Knight e Katherine Heigl ossia gli interpreti di George O’Malley e Izzie Stevens.

In attesa di scoprire se la lista di nomi sarà confermata, vi ricordiamo che il terzo episodio di Grey’s Anatomy 17 andrà in onda sulla ABC giovedì 19 novembre e che il network ha già rilasciato la trama e il promo della puntata.