X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×04: le condizioni di Meredith peggiorano

Scritto da , il Novembre 20, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Meredith Grey

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni quarta puntata: le condizioni di Meredith Grey si aggravano

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì sulla ABC, non smette di stupire i telespettatori americani con clamorosi colpi di scena. Come ormai risaputo, infatti, il ritorno di Patrick Dempsey nei panni del dottor Derek Shepherd rappresenta solo la prima delle tante sorprese previste per questa edizione. Se il terzo episodio ha chiarito, in via definitiva, che le visioni di Meredith Grey sono un sintomo del coronavirus, nel corso della prossima puntata le condizioni mediche della protagonista si aggraveranno ulteriormente. A confermare quanto appena riportato è la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 17×04. In onda, in America, giovedì 3 dicembre la nuova puntata si intitolerà “You’ll Never Walk Alone” e si concentrerà, ancora una volta, sullo stato di salute della donna. Quest’ultima, come mostrato nel promo, pare infatti che perderà coscienza in modo permanente.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×04: Meredith Grey incontra un altro personaggio storico

Se il terzo episodio del Medical Drama ha svelato che un altro personaggio, oltre a Meredith Grey, ha contratto il Covid, Grey’s Anatomy 17×04 si concentrerà sul precario stato di salute della protagonista. Quest’ultima, sempre più provata dai sintomi del coronavirus, cadrà infatti in uno stato di incoscienza. Un espediente, quest’ultimo, che sarà utile ad introdurre il ritorno di un altro volto storico della serie tv. E’ ormai assodato, infatti, che la dottoressa Grey rivedrà un personaggio che ha fatto la storia del Medical Drama. La voce narrante del promo (visibile alla fine di questo paragrafo) lo conferma, infatti, in via definitiva. Il breve trailer si conclude, dunque, con un’emozionatissima Meredith Grey che si rivolge ad un personaggio, ancora, ignoto. Ecco il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 17×04:

Grey’s Anatomy 17×04, anticipazioni americane: Maggie Pierce indaga sul passato di Winston

Se gran parte della trama di Grey’s Anatomy 17×04 si concentrerà sul personaggio di Meredith Grey, la sinossi ufficiale getta luce anche sul futuro degli altri protagonisti. Stando alle anticipazioni pare, infatti, che Maggie Pierce deciderà di scoprire qualche particolare in più sul passato del suo nuovo compagno: Winston. Nel frattempo, Owen Hunt si troverà costretto a fare i conti con una diagnosi medica molto più complessa del previsto.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul quarto episodio di Grey’s Anatomy in onda sulla ABC il 3 dicembre. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Camilla Luddington ha svelato cosa accadrà tra Jackson e Jo.