X


Grey’s Anatomy 17: Camilla Luddington svela cosa accadrà tra Jackson e Jo

Scritto da , il Novembre 19, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Jackson e Jo

Grey’s Anatomy 17, Luddington su Jackson e Jo: “Ciò che è successo getta le basi per un’amicizia”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, fin dal suo esordio, ha proposto una serie di colpi di scena che hanno lasciato i telespettatori americani letteralmente esterrefatti. Tra le tante storyline proposte, tra le quali spicca il ritorno di Derek Shepherd, quella che ha maggiormente fatto discutere il pubblico ha coinvolto Jackson Avery e Jo Wilson. Quest’ultima, dopo la fine del matrimonio con Alex Karev, ha chiesto al collega di trascorre una fugace notte di passione. Nonostante i buoni propositi, la donna è però scoppiata in un pianto disperato. A pochi giorni dalla season premiere, Camilla Luddington è stata intercettata da EOnline. In una lunga intervista, l’attrice ha quindi spiegato il comportamento del suo personaggio anticipando, parzialmente, cosa accadrà tra Jackson e Jo:

Ciò che è successo, quantomeno, getta le basi per una bella amicizia. Nel bel mezzo di una pandemia bisogna fare affidamento su qualcuno e questo è quello che vedremo tra loro.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Jo svela: “Uscirà lentamente da questa angoscia”

Stando alle parole di Camilla Luddington, che negli scorsi giorni ha anticipato l’imminente arrivo di una situazione pericolosa per Meredith Grey, il rapporto Jackson e Jo, almeno per il momento, non si evolverà in una vera e propria relazione romantica. Ciò che è successo nella prima puntata di Grey’s Anatomy 17, infatti, farebbe parte del percorso di rinascita della dottoressa Wilson. Queste le parole della sua interprete a tal proposito:

È stata una mossa coraggiosa e adoro il fatto che Jo stia difendendo sé stessa. Semplicemente, non era ancora pronta ed è per questo che ha pianto, ma penso che uscirà da questa angoscia.

Grey’s Anatomy 17, Camilla Luddigton ammette: “Vorrei che Jo rimanesse single”

Infine, Camilla Luddington ha offerto il suo personalissimo parere sul percorso che Jo Wilson dovrebbe affrontare in Grey’s Anatomy 17. L’attrice ha infatti auspicato un periodo di serenità per il suo personaggio. Quest’ultimo, stando alle parole dell’interprete, dovrebbe quindi evitare di intraprendere nuove relazioni sentimentali per concedersi il tempo necessario per guarire dalle ferite che la fine del suo matrimonio ha provocato:

Vorrei che Jo avesse la sua stagione da single. Non credo che iniziare una relazione sia la cosa giusta per lei in questo momento. Dopo un’enorme rottura è giusto concedersi del tempo per rilassarsi.

In attesa di scoprire se gli sceneggiatori seguiranno il consiglio dell’attrice, vi ricordiamo che nelle scorse ore Patrick Dempsey ha svelato la malattia di Meredith Grey.