X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×05: Teddy proverà a riconquistare Owen?

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Teddy Altman

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni quinto episodio: Teddy prova a ricostruire la sua vita

Giovedì 10 dicembre, sulla ABC, andrà in onda il quinto episodio di Grey’s Anatomy 17. La puntata, la penultima dell’anno, si intitolerà “Fight the power” e porterà in scena numerose novità per tutti i protagonisti del Medical Drama. La sinossi ufficiale, diffusa da Spoiler Tv nella tarda serata di ieri, anticipa infatti che gran parte della narrazione si concentrerà sul personaggio interpretato da Kim Raver: Teddy Altman. La dottoressa, dopo la fine della relazione con Owen Hunt, proverà infatti a rimettere in sesto la sua vita cercando di recuperare, per quanto possibile, un rapporto pacifico con gli uomini della sua vita. La criptica trama di Grey’s Anatomy 17×05, infatti, lascia intendere che il cardiochirurgo avrà modo di chiarirsi anche con il suo ex amante: Tom Koracick. Almeno per il momento, dunque, Teddy non si focalizzerà sulla sua vita amorosa, quanto piuttosto sul recuperare la serenità persa.

Anticipazioni americane Grey’s Anatomy 17×05: Miranda Bailey riceve una notizia preoccupante

In attesa di scoprire se Teddy Altman rinuncerà definitivamente alla possibilità di riconquistare Owen Hunt, le anticipazioni su Grey’s Anatomy 17×05 si concentrano anche sul personaggio di Miranda Bailey. Il capo di chirurgia, in particolare, farà i conti con una terribile notizia che la getterà in uno stato di profonda frustrazione. La donna, sempre più provata dal rapido incremento di contagi nel suo ospedale, apprenderà infatti che un’ondata di casi Covid ha colpito una struttura sanitaria dove sono ricoverati alcuni dei suoi familiari. Dalla lista delle guest star si apprende, inoltre, che la difficile situazione affrontata da Miranda sarà l’occasione perfetta per rivedere Ben Warren tra le corsie del Grey Sloan Memorial.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni nuovi episodi: Jo Wilson incerta sul suo futuro lavorativo

Infine le anticipazioni sulla nuova puntata di Grey’s Anatomy 17, che potrebbe proporre un’edizione ridotta a causa del Covid, svelano che Richard Webber, dopo la recente riappacificazione con la moglie, si alleerà con Jackson Avery per impartire una dura lezione all’autoritaria ed irremovibile Catherine Fox. Jo Wilson, invece, dopo un lungo intervento si mostrerà particolarmente incerta sul suo futuro lavorativo e privato.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul quinto episodio di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che il Medical Drama è attualmente in pausa e che la quarta puntata (QUI la trama completa) andrà in onda solo il 3 dicembre.