X


Grey’s Anatomy 17 si accorcia a causa del coronavirus? L’indiscrezione

Scritto da , il Novembre 25, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17: la nuova stagione sarà composta da soli 16 episodi?

Anche la diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, al pari della precedente edizione, farà i conti con le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria. Il debutto posticipato, avvenuto lo scorso 12 novembre, non sarà infatti l’unica novità per il Medical Drama creato da Shonda Rhimes. Fonti vicine alla ABC, come riportato da TvLine, assicurano infatti che la stagione 2020/2021 sarà molto più breve rispetto alle precedenti. Sebbene non sia ancora stato fissato il numero esatto degli episodi e il network si sia rifiutato di rilasciare comunicati ufficiali, pare infatti che la stagione diciassette sarà composta da soli 16 episodi a fronte dei 24 previsti inizialmente. Un numero che tuttavia sarà soggetto ad ulteriori variazioni. La produzione, infatti, si riserva la possibilità di aumentare o diminuire, ulteriormente, il numero delle puntate in base all’evoluzione dell’emergenza sanitaria.

Grey’s Anatomy 17 in pausa dopo il sesto episodio: il Medical Drama tornerà in onda a marzo

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy, se la produzione deciderà di confermare quanto riportato da TvLine, potrebbe dunque rivelarsi la stagione più breve di sempre dopo la prima (composta da soli 9 episodi). Un’indiscrezione, quest’ultima, che trova conferma nelle ultime informazioni diffuse dal network in merito alla futura programmazione. Dopo il sesto episodio (intitolato “No Time for Despair”), in onda sulla ABC il 17 dicembre, il Medical Drama si fermerà, infatti, per la consueta pausa natalizia. A differenza degli altri anni, tuttavia, la serie tv non tornerà sui teleschermi americani a gennaio. Il settimo episodio di Grey’s Anatomy 17 è infatti previsto per giovedì 4 marzo 2021.

Grey’s Anatomy 17, programmazione americana: il quarto episodio andrà in onda il 3 dicembre

In attesa della definitiva conferma della ABC, la programmazione americana di Grey’s Anatomy 17 è attualmente in pausa. Giovedì 26 novembre, a causa della festività del Ringraziamento, il network non trasmetterà infatti nessuna puntata. Per assistere al quarto episodio (QUI le anticipazioni complete) bisognerà dunque aspettare il 3 dicembre.

Queste dunque le ultime informazioni sulla messa in onda di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Camilla Luddington ha fatto una confessione sull’addio ad Alex Karev.