X


Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberta farà una scelta

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Soap
foto Roberta de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore anticipazioni nuove puntate: Roberta farà un scelta

Gli spoiler delle nuove puntate de Il paradiso delle signore rivelano quale sarà la scelta definitiva di Roberta Pellegrino. La giovane Venere interpretata da Federica de Benedittis nelle attuali puntate si trova ad un bivio: da una parte accettare la proposta della professoressa Barone e quindi trasferirsi a Bologna per insegnare, mentre dall’altra può rifiutare tale e proposta e rimanere quindi a Milano, accanto al fidanzato Marcello Barbieri (Pietro Masotti).E dagli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore si scopre che Roberta deciderà di rimanere a Milano. Roberta la vedremo molto spaventata per il suo futuro, una volta superato l’esame, infatti, per lei si farà sempre più probabile il trasferimento a Bologna, ma alla fine dopo tante incertezze e riflessioni la ragazza sceglierà di rinunciare alla carriera universitaria e rimane a Milano dove continuerà a lavorare al grande magazzino.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, spoiler nuovi episodi: Roberta e Marcello si sposano?

Le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore annunciano che Roberta Pellegrino farà la sua scelta e sceglierà di rimanere a Milano. Ovviamente su tale scelta influirà molto il suo rapporto con Marcello Barbieri (Pietro Masotti). Insomma tra i due il legame è forte e sincero tanto da far supporre che i due presto possano convolare a nozze. Dagli spoiler ufficiali de Il paradiso delle signore questa eventualità non viene ancora annunciata, ma recentemente l’attore Pietro Masotti ha fatto delle dichiarazioni che potrebbero fare ipotizzare un prossimo matrimonio:

“Ci sarà una piccola grande rivoluzione nella vita di Marcello”.

Il paradiso delle signore, Federica De Benedittis smentisce la gravidanza

Nel frattempo la possibile uscita di scena di Roberta Pellegrino da Il paradiso delle signore aveva fatto circolare la voce di una possibile gravidanza dell’attrice Federica De Benedittis. Quest’ultima, però, ha categoricamente smentito di essere in dolce attesa.