X


Il paradiso delle signore, Roberta: l’attrice chiarisce sulla gravidanza

Scritto da , il Novembre 3, 2020 , in Soap
Il paradiso delle signore Roberta

Il paradiso delle signore, Federica De Benedittis (Roberta Pellegrino) fa un chiarimento sulla gravidanza

Federica De Benedittis e Giulio Corso sono due giovanissimi attori che si sono sposati l’anno scorso. Entrambi sono due volti de Il paradiso delle signore, ma mentre Giulio Corso, che interpretava Antonio Amato ha lasciato la soap, Federica De Benedittis, Roberta Pellegrino, nelle nuove puntate de Il paradiso delle signore si troverà a fare i conti con delle scelte importanti. Pochi minuti fa, invece, sui social i due attori hanno voluto mettere a tacere alcune indiscrezioni su una presunta gravidanza. Federica De Benedittis è incinta? Assolutamente no. Lei è Giulio Corso, infatti, hanno smentito categoricamente di aspettare un bambino.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Roberta Pellegrino avverte: “Attenti alle Fake-News”

Nei giorni scorsi, in alcune pagine social dei fan de Il paradiso delle signore, era trapelata la notizia della gravidanza di Federica De Benedittis, che è stata quindi sommersa da messaggi di auguri e congratulazioni. L’attrice, con il marito Giulio Corso, invece, ha smentito il tutto avvertendo:

“Attenti alla fake-news. In questo caso si tratta di una sciocchezza, ma molto spesso diamo per vere delle notizie senza verificare l’attendibilità della fonte”

.Insomma gli interpreti di Roberta Pellegrino e Antonio Amato ne Il paradiso delle signore non aspettano alcun bambino.

Il paradiso delle signore anticipazioni: Roberta dirà addio alla soap

Per quanto riguarda la trama delle nuove puntate de Il paradiso delle signore, il personaggio di Roberta Pellegrino (Federica De Benedittis) secondo le ultime anticipazioni potrebbe abbandonare la soap. La ragazza, infatti, ha ricevuto un’importante proposta di lavoro che comporta però di dover lasciare Milano, quindi anche Marcello Barbieri, e trasferirsi a Bologna. Quale sarà la sua scelta? Gli spoiler, inoltre, rivelano anche che ci sarà un duro scontro tra Luciano Cattaneo (Giorgio Lupano) e Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi)